annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Facendo una scelta di scorrimento per regione, anche 1 a 1, potrebbero cmq giocare sporco. Ad esempio potrebbero scorrere solo pochissimi posti nelle regioni del nord (dove credo vogliano le migliori menti) e fare il pieno nelle altre. Poi aggiustare il tiro con il concorso..

Commenta

ho sbagliato forum??'
      invece di star li a parlare di metodi giusti o sbagliati di scorrimenti qualcuno potrebbe proporsi per scrivere definitivamente questa graduatoria!!!!

Commenta

benny, apparte la lombardia 2006 cosa manca nella tua graduatoria?

Commenta

basilicata 2006 e trento 2006.
          sto togliendo tutti gli idonei sicuri (ne ho tolti finora 34)
          sto togliendo le doppie idoneità che erano rimaste (oltre 15 e sono solo alla G)
          trovatemi chi ha la graduatoria lombardia 2006 in excel oppure la dividiamo e la scriviamo un pò ciascuno.

Commenta

Benny è un file protetto!!! o ci lavoriamo in 10 oppure ci stiamo sino a domani!!! neanche copia e incolla puoi fare...

Ma non eri tu che già lavori in AE o ti stò confondendo?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Benny è un file protetto!!! o ci lavoriamo in 10 oppure ci stiamo sino a domani!!! neanche copia e incolla puoi fare...

Ma non eri tu che già lavori in AE o ti stò confondendo?
              DAL SOLE 24 ORE DI OGGI PAG. 30: L'AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA HA FIRMATO UN PROVVEDIMENTO CON IL QUALE VENGONOLE SBLOCCATE LE ASSUNZIONI DI 750 NUOVI DIPENDENTI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE, ATTRAVERSO L'UNIFICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEGLI IDONEI AI CONCORSI 2006-2007

Commenta

siamo fritti
                e adesso?

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
                  siamo fritti
                  e adesso?
                  PERCHE CHE VOTO HAI?

Commenta

Fritti? Ormai mi sembra che la cosa fosse ben nota...
                    Gabriele

Commenta

bAH infatti, a giorni si saprà anche la graduatoria ufficiale..

Commenta

Sto operando...
                      X