annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao gnegno, permettimi di risponderti, ho 45,19 in Piemonte.
    Le cosa stanno così:

PER AE: con la graduatoria nazionale unica non abbiamo nessuna possiblità, ci vorrebbe soltanto un diverso criterio di scorrimento. Dai magari un'occhiata alla discussione contro la graduatoria unica.

PER AD: Se l'AD assume 1.000 idonei compresivi anche gli idonei AD siamo fuori anche dalle dogane. Potremmo solo sperare che l'AD non bandisca un nuovo concorso e sperare in un ripescaggio futuro visto che il nuovo concorso AE dovrebbe essere x posti a tempo indeterminato.

Se l'AD dovesse assumerne 1.200 allora potremmo anche avere qualche chance.

Insomma, al momento siamo messi veramente male, ci vorrebbe solo un miracolo o magari un successo senza precedenti dei sindacati. Non ci rimane che pregare.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      poppy76, se vuoi ti convinco io con l'evidenza della matematica...che sei messa abbastanza bene e rischi di entrare subito in AE!!!!!
      Ok dimostramelo......ma solo se consideri anche Basilicata e Trento altrimenti il tuo calcolo potrebbe essere monco di basi dati.....
      Dai convincimi se puoi

Commenta

postate la graduatoria finale a cui siam giunti?grazie

Commenta

ho sgamato chi è stato a ingarbugliare tutta la graduatoria, ma per questa volta non lo dico, comunque dopo un po' di lavoro extra, a causa degli idonei che erano stati inseriti 2 volte....

ve la riposto, corretta sino alla posizione 1350 (se voltete correggere il resto basta cancellare quelli che hanno stesso nome cognome e voto,)

Le uniche graduatorie che mancano sono Trento 2006, Basilicata 2006 (perché nessuno le ha)

Bolzano 2006 e 2007, Lombardia 2006(inserita fino al voto 46,), veneto 2006inserita (sino al voto 48,5)

Chiunque vuole aggiungere o modificare qualche cosa è pregato di farlo con criterio altrimenti astenersi!!!!!!!!!!!!!
          File allegati
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

scusa ma è senza errori.....
            PeppeFerrux guarda questa e dimmi se hai sempre voglia di dimostrarmi matematicamente che ce la faccio......data la mia nuova pos. in classifica senza Basilicata e Trento 2006

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              ho sgamato chi è stato a ingarbugliare tutta la graduatoria, ma per questa volta non lo dico, comunque dopo un po' di lavoro extra, a causa degli idonei che erano stati inseriti 2 volte....

ve la riposto, corretta sino alla posizione 1350 (se voltete correggere il resto basta cancellare quelli che hanno stesso nome cognome e voto,)

Le uniche graduatorie che mancano sono Trento 2006, Basilicata 2006 (perché nessuno le ha)

Bolzano 2006 e 2007, Lombardia 2006(inserita fino al voto 46,), veneto 2006inserita (sino al voto 48,5)

Chiunque vuole aggiungere o modificare qualche cosa è pregato di farlo con criterio altrimenti astenersi!!!!!!!!!!!!!

grazie marco!!!

Commenta

Accidenti scivolo sempre più in basso...

ora sono 1109...

per curiosità, quanti sono gli idonei del trento 2006 e basilicata 2006?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  poppy76, se vuoi ti convinco io con l'evidenza della matematica...che sei messa abbastanza bene e rischi di entrare subito in AE!!!!!
                  STAI FACENDO I CALCOLI???????

Commenta

Non per volere assolutamente criticare il lavoro altrui, che anzi apprezzo molto, ma anche questa che hai appena postato ha doppi nominativi già dalle prime posizioni... praticamente è un macello!

Commenta

avete notato la curiosità!!!!???????

l'ae ne assume 750 giusto..

poi dicono che c'è un accordo all' ad per altri 1000

e fanno 1750.................il voto minimo per essere assunti all'ae è 46

e che voto corrisponde alla graduatoria postata al 1750esimo posto.........................un bel 46 tondo tondo

Commenta

Sto operando...
                      X