annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi piace questo tizio. Era partito con un vorrei educato educato poi ha cominciato a sparare a zero. Fermo restando che non so chi sia gli consiglio di ripetere un po' di grammatica. Non ho mai letto un post così pieno di errori.

Commenta

w Piglatino!

Piglatino non l'ha capito nessuno che sei venuto a provocare! Mittico, come non darti ragione!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Piglatino non l'ha capito nessuno che sei venuto a provocare! Mittico, come non darti ragione!
        Dai che devo aspettare ancora un po' per la cena. Scoprire che ha in testa quest'altro mi diverte. Non me lo smontare ancora. Da Piglatino, che puoi fare meglio!

Commenta

Ma che fine ha fatto aeveneto? Ero curiosa di vedere la sua bozza di graduatoria nazionale...

Commenta

Originariamente inviato da piglatino
            scusate vorrei dare la mia opinione sul discorso scorrimento.
            Sono un idoneo 2006 e stando alle ultime notizie approverei l'ipotesi di formere un'unica graduatoria nezionale, solo così infatti si puo procedere con ordine alle assinzioni.
            Inoltre che è avanti potrebbe liberamente scegliere la regione di preferenza quindi nn vedo scandali. se poi c'è qualcuno che polemizza sul fatto che potrebbe essere destinato in altre regioni rispetto a quella in cui ha concorso dico che solo un mese fa l'assunzione era un miraggio e solo grazie al comitato 2006 puo sognare un lavoro oggi.
            morale non iniziate a piagnucolare e ricordatevi che gli idonei 2007 nemmeno dovevano esserci!!!
            i penalòizzati sono stati i mitici idonei 2006 che hanno avuto il merito di vincere un conocrso e le palle per portavi fino a questo puntoi!!!
            io assumerei solo gli idonei 2006 gente in gamba e nn femminucce e bambini viziati come i 2007!!!
            ma sei sicuro di aver imparato un pochino di diritto per questo conncorso?
            Non ti rendi conto che la graduatoria nazionale non è possibile? I concorsi sono stati fatti su base regionale e come tale lo sono anche le graduatorie!!!
            Una graduatoria nazionale potrebbe essere plausibile solo per l'agenzia delle dogane.
            Poi voi idonei 2006 non siete stati in grado di vincere un concorso molto meno selettivo del 2007...dovreste solo vergognarvi.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
              Dai che devo aspettare ancora un po' per la cena. Scoprire che ha in testa quest'altro mi diverte. Non me lo smontare ancora. Da Piglatino, che puoi fare meglio!
              scusa Pippo, impevdonabile!

Commenta

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
                ma sei sicuro di aver imparato un pochino di diritto per questo conncorso?
                Non ti rendi conto che la graduatoria nazionale non è possibile? I concorsi sono stati fatti su base regionale e come tale lo sono anche le graduatorie!!!
                Una graduatoria nazionale potrebbe essere plausibile solo per l'agenzia delle dogane.
                Poi voi idonei 2006 non siete stati in grado di vincere un concorso molto meno selettivo del 2007...dovreste solo vergognarvi.
                Mariarosa non sono convinta che ciò che dici sia corretto... in fondo c'era un unico bando di concorso ed i posti erano ripartiti in base alle esigenze delle regioni... purtroppo non c'è illegittimità a fare una graduatoria nazionale; l'unica cosa su cui possiamo batterci è il non accorpamento delle graduatorie 2006 e 2007 che penalizzerebbe molto noi idonei 2007 (voti più bassi) e che non è giuridicamente corretto.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Mariarosa non sono convinta che ciò che dici sia corretto... in fondo c'era un unico bando di concorso ed i posti erano ripartiti in base alle esigenze delle regioni... purtroppo non c'è illegittimità a fare una graduatoria nazionale; l'unica cosa su cui possiamo batterci è il non accorpamento delle graduatorie 2006 e 2007 che penalizzerebbe molto noi idonei 2007 (voti più bassi) e che non è giuridicamente corretto.
                  scusate quando abbiamo fatto la nostra bella domandina per il concorso non ci hanno chiesto di scegliere una direzione regionale? Non ci hanno detto che una doppia domanda era motivo di esclusione? perchè hanno fatto le selezioni in ogni regione e non un'unica selezione nazionale?
                  La graduatoria nazionale non è plausibile

Commenta

Originariamente inviato da piglatino
                    scusate vorrei dare la mia opinione sul discorso scorrimento.
                    Sono un idoneo 2006 e stando alle ultime notizie approverei l'ipotesi di formere un'unica graduatoria nezionale, solo così infatti si puo procedere con ordine alle assinzioni.
                    Inoltre che è avanti potrebbe liberamente scegliere la regione di preferenza quindi nn vedo scandali. se poi c'è qualcuno che polemizza sul fatto che potrebbe essere destinato in altre regioni rispetto a quella in cui ha concorso dico che solo un mese fa l'assunzione era un miraggio e solo grazie al comitato 2006 puo sognare un lavoro oggi.
                    morale non iniziate a piagnucolare e ricordatevi che gli idonei 2007 nemmeno dovevano esserci!!!
                    i penalòizzati sono stati i mitici idonei 2006 che hanno avuto il merito di vincere un conocrso e le palle per portavi fino a questo puntoi!!!
                    io assumerei solo gli idonei 2006 gente in gamba e nn femminucce e bambini viziati come i 2007!!!
                    In ciò che dici c'è del vero: gli idonei 2006 hanno lottato SOLO per se stessi escludendo in ogni modo e occasione possibile 2007 anche se a parole dicevano che eravamo sulla stessa barca!Quindi non vedo perchè noi dovremmo in qualche modo omaggiarli...semmai ci hanno sempre ostacolato...parlo del comitato in generale ( e non dei singoli idonei 2006 alcuni dei quali mi sono pure simpatici) i cui interessi erano e sono stati da sempre in opposizione ai nostri.
                    Se oggi c'è qualcosa anche per noi lo si deve alla legge (finanziaria) che appunto non poteva fare una discriminazione così palese escludendo i 2007 (sarebbe stata assolutamente incostituzionale).
                    Le tue parole confermano quello che ho detto, per voi noi non esistiamo e dimmi perchè oggi io dovrei ringraziarti...
                    Semmai ringrazio la costituente che almeno anni fa ha sancito il principio di ugualianza...
                    Ultima modifica di selvaggia; 06-01-2008, 22:10.

Commenta

Selvaggia mi vuoi sposare?

Commenta

Sto operando...
                      X