Lazio 2007 22 Si Riferisce Al Fatto Che Sono Arrivati A Scorrere Fino All'82esimo Perchè Oltre I 7 Altri Sono Stati Chiamati Dalla Direzione Centrale, Chiedere A Marcos83 Per Conferme
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggioLazio 2007 22 Si Riferisce Al Fatto Che Sono Arrivati A Scorrere Fino All'82esimo Perchè Oltre I 7 Altri Sono Stati Chiamati Dalla Direzione Centrale, Chiedere A Marcos83 Per Conferme
Commenta
-
Va bene ho capito, visto che non vi fidate dei miei numeri sulla graduatoria 06 marche ve la pubblico, occhio però che è stata ELIMINATA dal sito, quindi, in teoria, non dovrebbe manco girare.
Uno scorrimento sicuro, 4 persone, due vincitrici e due doppi idonei, in totale restano 52 idonei 06 "puri", salvo che abbiano nel 2007 fatto il concorso il altre regioni, cosa di cui non si è mai tenuto conto qua ma sarà pur capitato qualche volta.
Ci ho riflettuto prima, secondo me la scelta della DR è impossibile in caso di graduatoria nazionale, perché la cartolina di deve GIA' arrivare dalla DR, che quindi evidentemente ha già il tuo nominativo.
La scelta poi avviene se non sbaglio dopo la firma del contratto, che è sempre in loco nella regione assegnata, quindi ormai le carte sono buttate ormai.
L'unica desiderata che potremo scegliere sarà quella infraregionale, come i vincitori hanno fatto in passato, ma per la regione sarà praticamente a caso.
Sono 750, partendo dal 54 molisano fino al 47,8 lombardo? Bene, magari si partirà direttamente dalla lombardia in quanto la più grande, o forse dalla regione in ordine alfabetico, che ne so l'abruzzo, o forse in ordine geografico dal piemonte e poi in senso orario, o più semplicemente ci sarà un assegnazione casuale fatta da un calcolatore sulla base dei posti regionali.
Una vera schifezza, ma non vedo quale altro modo possa esserci visto, che, per forza, in questa modalità della lombardia, tanto per citare un esempio ci saranno 80 persone se va bene, su minimo 200 che ne richiedono.File allegatiGabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioGià aggiornato in meno di due minuti? quando si dice l'efficienza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioMah! io spero ancora che questa storia della graduatoria nazionale alla fine non verrà attuata. La vedo più indicata solo per il discorso AD. Magari c'è stata un pò di confusione, non ci resta che aspettare.
sembra che facciate finta di non capire, noi idonei 2007 siamo tutti fuori per il momento...
Commenta
Commenta