annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
    Se è vero che ne prendono 700 idonei alle dogane, dovresti entrarci...

P.S: Credo che ci conosciamo. Sei all'uni a Pa?
    No billy sono della Basilicata... poppy non ho qui il file ma l'aveva postato peppeferrux... è nei vcchi post...

Commenta

Gabriele raccomandata fine gennaio sai qualcosa?

Commenta

poppy76...stamattina ho postato un file..con la descrizione del mio metodo...leggi pure e ti rendi conto..Sei messa benissimo...

Commenta

non so niente, ma se è vero che danno una ventina di giorni di anticipo lo ritengo verosimile.
          Gabriele

Commenta

rosam, io piu o meno ho il tuo stesso punteggio. spriamo che alle dogane ne assumono il piu possibile. se sono un migliaio non so se rientriamo

Commenta

il problema che loro assumeranno prioritariamente tutti gli idonei dogane e poi gli altri AE

Commenta

con poco meno di 47 dovremmo essere relativamente tranquilli...
                fidati...mirkotom

Commenta

io ho 47,17, speiamo bene. tu quanto hai? tra poco, dopo gli scorrimenti dei 750 dovremo cominciare a fare un sottoforum per capire come funziona alle dogane. ad oggi l'unica notizia è la telefonmata che assicurava la volonta e confermava circa un migliaio di assunzioni ma DOPO tutti gli idonei Dogane

Commenta

Se vi può essere utile allego un prospetto con tutta la situazione, mancano i dati di basilicata 2006 e province autonome che ho stimato. Non ho tenuto conto di scorrimenti nè di doppie idoneità.
                    File allegati

Commenta

di dove sei peppe? io di avellino

Commenta

Sto operando...
                      X