Originariamente inviato da CORTES82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioConcordo assolutamente...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggioCiao Rosam,
lo sai non sono convinta perchè solo il Lombardia ci sono 400 persone con voti superiore al mio ed anche in altre regioni................quindi secondo me non riesco a rientrare nella graduatoria nazionale
Dopodichè ognuno va nella regione in cui si è concorso.
Quanto hai di voto?
Commenta
-
lo sai non sono convinta perchè solo il Lombardia ci sono 400 persone con voti superiore al mio ed anche in altre regioni................quindi secondo me non riesco a rientrare nella graduatoria nazionale
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioIl mio voto è bassino... col mio 46,94 ho fatto i calcoli ne avrei circa 1500 prima (che al netto degli scorrimnti già effettuati diventano almeno 1300) e circa 860 dietro... tu hai quasi 2 voti più di me; per proporzione mi sembra assurdo che tu non riesca ad entrare nei 750... i circa 200 scorimnti ch ci sono già stati li devi scomputare anche tu...
P.S: Credo che ci conosciamo. Sei all'uni a Pa?
Commenta
Commenta