annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    vi chiedo gentilmente una spiegazione:
    se ci sarà una graduatoria nazionale e i futuri assunti non verranno spediti in regioni diverse da quella in cui hanno fatto il concorso, mi chiedo:
    se una regione X ha bisogno di un num Y di persone ma tra gli idonei delle sue graduatorie ci sono un numero inferiore a Y di idonei con votazione attorno al 47 cosa succede?
    a- prende sempre i "suoi" idonei ma con voto attorno al 46 (e fuori dai primi 750)
    b- prende idonei appartenenti ai primi 750 ma di regioni diverse

Grazie per l'aiuto
    Credo aspetti il concorso successivo per colmare le carenze di organico.

Commenta

B... ma potrebbe risp giovanna, angj gli ha detto tutto.. però se lo tengono per loro.. femmine sono pazienza...

Commenta

Ehhe erano molto contente prima..

Commenta

ma ti rendi conto con chi abbiamo a che fare... hobbes aveva ragione caro nanni

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
            Credo aspetti il concorso successivo per colmare le carenze di organico.
            non penso,
            se la regione X ha pochissimi nella graduatoria dei 750 rimane fine a fino anno senza personale?
            since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
              B... ma potrebbe risp giovanna, angj gli ha detto tutto.. però se lo tengono per loro.. femmine sono pazienza...
              Angy non l'abbiamo ancora sentita e nulla sacciù....
              appena so qualcosina in + vi faccio sapè...non sono malafemmina...

Commenta

Guarda, davvero mi dispiace tantissimo per chi si trova nella tua situazione, e non è una frase retorica. Probabilmente il fatto che non si sia costituito (almeno a quello che so io) un comitato per gli idonei 2007 non ha dato loro grande forza per rivendicare.
                ma che caz dite che la maggior parte a restar fuori sono del 2006

Commenta

Capisco, non sono stato molto efficace nell'esprimermi. Intendevo dire che il fatto che non tutti fossero rappresentati nella rivendicazione ha tolto forza a tutti nel complesso. Forse gli idonei 2007 potevano fare qualche passo in più. Io, sinceramente, non ho partecipato a questa "protesta" che con l'invio di qualche mail quindi non posso parlare più di tanto. Mi limitavo a qualche considerazione. Probabile che la mia opinione sia sbagliata, però non mi aggredire per questo.
                  Ultima modifica di Geronimo; 08-01-2008, 21:50.

Commenta

Capisco, non sono stato molto efficace nell'esprimermi. Intendevo dire che il fatto che non tutti fossero rappresentati nella rivendicazione ha tolto forza a tutti nel complesso. Forse gli idonei 2007 potevano fare qualche passo in più. Io, sinceramente, non ho partecipato a questa "protesta" che con l'invio di qualche mail quindi non posso parlare più di tanto. Mi limitavo a qualche considerazione. Probabile che la mia opinione sia sbagliata, però non mi aggredire per questo.
                    scusami nn intendevo aggredirti.....e che sta graduatoria nazionale è davvero una truffa colossale preparata a tavolino

Commenta

Niente, figurati. Posso capire che a molti questa truffa consumata a tavolino faccia girare le scatole. Certo che quando sento parlare di precari da stabilizzare e penso a tutti gli idonei in attesa da anni capisco perchè in Italia tutto gira alla rovescia. E' una situazione illuminante.

Commenta

Sto operando...
                      X