Originariamente inviato da inseminiit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioCredo aspetti il concorso successivo per colmare le carenze di organico.
se la regione X ha pochissimi nella graduatoria dei 750 rimane fine a fino anno senza personale?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioB... ma potrebbe risp giovanna, angj gli ha detto tutto.. però se lo tengono per loro.. femmine sono pazienza...
appena so qualcosina in + vi faccio sapè...non sono malafemmina...
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioGuarda, davvero mi dispiace tantissimo per chi si trova nella tua situazione, e non è una frase retorica. Probabilmente il fatto che non si sia costituito (almeno a quello che so io) un comitato per gli idonei 2007 non ha dato loro grande forza per rivendicare.
Commenta
-
Capisco, non sono stato molto efficace nell'esprimermi. Intendevo dire che il fatto che non tutti fossero rappresentati nella rivendicazione ha tolto forza a tutti nel complesso. Forse gli idonei 2007 potevano fare qualche passo in più. Io, sinceramente, non ho partecipato a questa "protesta" che con l'invio di qualche mail quindi non posso parlare più di tanto. Mi limitavo a qualche considerazione. Probabile che la mia opinione sia sbagliata, però non mi aggredire per questo.Ultima modifica di Geronimo; 08-01-2008, 21:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioCapisco, non sono stato molto efficace nell'esprimermi. Intendevo dire che il fatto che non tutti fossero rappresentati nella rivendicazione ha tolto forza a tutti nel complesso. Forse gli idonei 2007 potevano fare qualche passo in più. Io, sinceramente, non ho partecipato a questa "protesta" che con l'invio di qualche mail quindi non posso parlare più di tanto. Mi limitavo a qualche considerazione. Probabile che la mia opinione sia sbagliata, però non mi aggredire per questo.
Commenta
Commenta