Originariamente inviato da alex76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioEccomi, sono un altro incazzato nero...Un povero ******** che si è sobbarcato 2000 km di viaggio, spese, mesi di studio, per poi ritrovarmi ancora senza nulla...Disponibile per ogni iniziativa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioEra previsto e i nostri amati senatori lo sapevano.. si capisce leggendo il testo della finanziaria! C'ho badato solo ora..
Commenta
-
ma Amely perche' sei scoraggiata , se non entri alle Entrate andrai sicuro in Dogana, Nel 2005 in Friuli non hanno fatto concorsi in Dogana pertanto devono coprire tanti posti di persone andata in pensione, inoltre hai la sicurezza di andare a lavorare nella tua regione in quanto gli idonei delle Dogane hanno fatto il concorso in altre regioni
Commenta
-
Non è questione di andar peggio, certo poteva andare peggio si..
Quello che conferma la mia idea sui politici italiani e che ci hanno fatto credere che l'agenzia nei prossimi tre anni avrebbe attinto dalle graduatorie ( e infatti le hanno prorogate). Perchè era un principio giusto ed economicamente più adeguato. Poi c'è stato il cambiamento in corsa con sbarramento, poi la notizia di questo concorso. Quello che mi dispiace è che i senatori già sapevano che la finanziaria sarebbe stata lecitamente aggirata in questa maniera, anzi l'hanno predisposta appositamente per questo scopo.
Commenta
Commenta