annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
    grazie, penso che con questo chiuderò con i concorsi. Ma fino all'ultimo giorno di validità della graduatoria romperò le palle! Voglio sentire cosa hanno da dire tutti quei poltici che si riempivano la bocca di "prima gli idonei, poi gli altri concorsi"..."niente limite per gli over 32". Ke buffonata! Hanno alzato la soglia dei ripescati dal 10% al 30%, alla faccia mia, della Cassazione e di altri poveri disgraziati. Ci hanno presi tutti per il c.!
    Eccomi, sono un altro incazzato nero...Un povero (...omissis...) che si è sobbarcato 2000 km di viaggio, spese, mesi di studio, per poi ritrovarmi ancora senza nulla...Disponibile per ogni iniziativa...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

amely, che dirti, non molliamo il forum, organizziamoci davvero stavolta. Sinceramente 10 persone da sole non fanno nulla, un comitato forse può far qualcosa.

Commenta

Era previsto e i nostri amati senatori lo sapevano.. si capisce leggendo il testo della finanziaria! C'ho badato solo ora..

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Eccomi, sono un altro incazzato nero...Un povero ******** che si è sobbarcato 2000 km di viaggio, spese, mesi di studio, per poi ritrovarmi ancora senza nulla...Disponibile per ogni iniziativa...
          Niko avrò speso 600 euro fra aerei ed ostelli, ho perso i biglietti prenotati per le vacanze, che non ho preso ferie ma non è questo che mi fa rabbia. Mi fa imbestialire il fatto di non sapere ancora a che cosa diavolo sono idoneo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Era previsto e i nostri amati senatori lo sapevano.. si capisce leggendo il testo della finanziaria! C'ho badato solo ora..
            Ci hanno intortato con le parole. Per carità, poteva andar peggio, sono devvero felice per chi ce la farà. La nota stonata è il nuovo concorso a tre mesi dall'ultimo, il fatto che siano CFL (se è vero) e la soglia specificata del 46 (assolutamente offensiva, bastava dire fino ad esurimento fondi)

Commenta

ma Amely perche' sei scoraggiata , se non entri alle Entrate andrai sicuro in Dogana, Nel 2005 in Friuli non hanno fatto concorsi in Dogana pertanto devono coprire tanti posti di persone andata in pensione, inoltre hai la sicurezza di andare a lavorare nella tua regione in quanto gli idonei delle Dogane hanno fatto il concorso in altre regioni

Commenta

Non possono farlo clf, se lo facessero devono attingere dalle graduatorie, vedrai lo faranno a tempo indeterminato..

Commenta

Ghibli, eri tu che sapevi con precisione la tua posizione nella graduatoria generale? Se si, come l'hai avuta'?

Commenta

Direzione Centrale , telefonando a nome di una persona che lavora in AE

Commenta

Non è questione di andar peggio, certo poteva andare peggio si..
                      Quello che conferma la mia idea sui politici italiani e che ci hanno fatto credere che l'agenzia nei prossimi tre anni avrebbe attinto dalle graduatorie ( e infatti le hanno prorogate). Perchè era un principio giusto ed economicamente più adeguato. Poi c'è stato il cambiamento in corsa con sbarramento, poi la notizia di questo concorso. Quello che mi dispiace è che i senatori già sapevano che la finanziaria sarebbe stata lecitamente aggirata in questa maniera, anzi l'hanno predisposta appositamente per questo scopo.

Commenta

Sto operando...
                      X