Si però si faceva rifermento alle norme della finanziaria 2008 ed al divieto di assunzioni precarie e non stabili (testuale). Non credo sia possibile fare diversamente. Anche se qui ritorna in ballo il discorso sui miei anni di studio del diritto, smentiti dalla realtà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
questi bandiscono un nuovo concorso, sicuramente a tempo indet.. perchè leggendo bene il testo di legge, l'agenzia per la stipula di CLF è obbligata a scorrere le graduatorie, mentre non è per le assunzioni a tempo indeterminato. Ecco dove stava la fregatura, l'avevamo sotto gli occhi tutto questo tempo, ma non ci abbiamo fatto caso. Complimenti, c'era già il tacito accordo tra politica e PA.
Commenta
-
No, ancora no!!!!
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioAngy io sono quì che aspetto la tua mail...
Giovannina tu l'hai sentita?Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioSon troppo felice!!!
Angy non ti scordar di noi...
Commenta
-
Si, hai ragione!
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioIo sono scettica di natura se non vedo non credo...aspetto ulteriori conferme...
Angy non ti scordar di noi...
Non ti preoccupare, Angy non si dimentica di nessuno.Giogiò
Commenta
-
Vabbè, vedo che festeggiate tutti. Forse sono uno fra i pochi pirla del forum che verrà trombato, quindi e come parlare al vento. Complimenti a chi ce l'ha fatta di tutto cuore. Abbiate l'onesta però di non scordarvi dei vostri compagni che non ce l'hanno fatta. Mi chiedo solo dove sono le altre centiania di "IDONEI DEL CXZZO 2007" , ecco forse abbiamo trovato il termine per definirci. Beh, da quello che ho potuto vedere in questi mesi sulla carta siamo tanti, ma ad aver fatto qualcosa e ad essersi attivati pochissimi. Probabilmente non riusciremo manco ad organizzarci in un comitato tanto siamo pochi.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioAh, dimenticavo, un giorno quando lavorerete alla AE potreste chiedere gentilmente a qualcuno se sa a cosa sono idoneo? Sapete ho meno di 46....e sono mooolto curioso di saperlo!
Commenta
Commenta