annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si però si faceva rifermento alle norme della finanziaria 2008 ed al divieto di assunzioni precarie e non stabili (testuale). Non credo sia possibile fare diversamente. Anche se qui ritorna in ballo il discorso sui miei anni di studio del diritto, smentiti dalla realtà

Commenta

questi bandiscono un nuovo concorso, sicuramente a tempo indet.. perchè leggendo bene il testo di legge, l'agenzia per la stipula di CLF è obbligata a scorrere le graduatorie, mentre non è per le assunzioni a tempo indeterminato. Ecco dove stava la fregatura, l'avevamo sotto gli occhi tutto questo tempo, ma non ci abbiamo fatto caso. Complimenti, c'era già il tacito accordo tra politica e PA.

Commenta

No, ancora no!!!!

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
        Angy io sono quì che aspetto la tua mail...
        Giovannina tu l'hai sentita?
        Son troppo felice!!!
        Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
          Son troppo felice!!!
          Io sono scettica di natura se non vedo non credo...aspetto ulteriori conferme...
          Angy non ti scordar di noi...

Commenta

Ma ci rendiamo conto? Hanno finito di fare esami neppure 2 mesi fa e bandiscono un nuovo concorso! Ma dico, sono l'unico quì veramente incazzato?

Commenta

Si, hai ragione!

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
              Io sono scettica di natura se non vedo non credo...aspetto ulteriori conferme...
              Angy non ti scordar di noi...
              Anche io voglio avere certezze, anche se - e non lo dico retoricamente- mi scoccia per chi rimarrà fuori. La raccomandata unica certezza!!!! E un sogno di qualche €uro in saccoccia!!!
              Non ti preoccupare, Angy non si dimentica di nessuno.
              Giogiò

Commenta

Spero che l'aequanto prima faccia sapere qualcosa...possibile che non trapela nientenonstante tutti questi comunicati sindacali...mah...aspettiamo...cmq giovannina, speriamo bene!

Commenta

Vabbè, vedo che festeggiate tutti. Forse sono uno fra i pochi pirla del forum che verrà trombato, quindi e come parlare al vento. Complimenti a chi ce l'ha fatta di tutto cuore. Abbiate l'onesta però di non scordarvi dei vostri compagni che non ce l'hanno fatta. Mi chiedo solo dove sono le altre centiania di "IDONEI DEL CXZZO 2007" , ecco forse abbiamo trovato il termine per definirci. Beh, da quello che ho potuto vedere in questi mesi sulla carta siamo tanti, ma ad aver fatto qualcosa e ad essersi attivati pochissimi. Probabilmente non riusciremo manco ad organizzarci in un comitato tanto siamo pochi.

Commenta

Ah, dimenticavo, un giorno quando lavorerete alla AE potreste chiedere gentilmente a qualcuno se sa a cosa sono idoneo? Sapete ho meno di 46....e sono mooolto curioso di saperlo!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                      Ah, dimenticavo, un giorno quando lavorerete alla AE potreste chiedere gentilmente a qualcuno se sa a cosa sono idoneo? Sapete ho meno di 46....e sono mooolto curioso di saperlo!
                      Guarda, davvero mi dispiace tantissimo per chi si trova nella tua situazione, e non è una frase retorica. Probabilmente il fatto che non si sia costituito (almeno a quello che so io) un comitato per gli idonei 2007 non ha dato loro grande forza per rivendicare.

Commenta

Sto operando...
                      X