secondo me entri alle entrate viste le doppie idoneita' e le rinuncie male male che ti vada finisci certamente alle dogane non capisco il tuo malumore visto che saresti una delle prime delle dogane
Il fatto è che ne ho lette di cose sul forum e prima si dice una cosa poi l'altra e quindi il fatto di non avere certezze mi mette di cattico umore, spero che come dite voi qualche speranza ce l'ho anch'io di rientrare o in AE o in AD.
Scusate le mie lamentele ma avendo un lavoro precario e nessuna certezza sul futuro, la voglia di illudermui per l'ennesima volta non ce l'ho!
ciao e speriamo bene, ma non solo a me ma a tutti quelli che sperano come me!!
ciao
nel Veneto ci sono stati 7 scorrimenti nel 2006 e 3 nel 2007; nell' Emili Romagna 13 nel 2006 e 3 nel 2007; le altre regioni? questi sono gli unici dati sicuri; gli altri?
nel Veneto ci sono stati 7 scorrimenti nel 2006 e 3 nel 2007; nell' Emili Romagna 13 nel 2006 e 3 nel 2007; le altre regioni? questi sono gli unici dati sicuri; gli altri?
finalmente riesco a scrivere su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao a tutti............
ho letto i vostri file..........vorrei precisare che nel lazio, dove io ho concorso ci sono 6 rinunce non 3........
inoltre ho delle perplessità sulla graduatoria nazionale...........nel senso ad esempio nel lazio gli idonei 2007, se non erro, hanno tutti un voto inferiore a 48...........che significa nessuno verrà preso???????????????
in secondo luogo la graduatoria nazionale come si concilia con il fabbisogno del personale regionale??????????????
dovrebbero essere 15 circa lazio 2007 con più di 48 e poi ci sono oltre 70 del 2006
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
abbiamo buona parte dei dati di tutte le graduatorie, però purtroppo sono in formato word e non in tabelle, pertanto ci vogliono ore per riscriverle in excell, perké si dovrebbe inserire persona per persona (nome, cognome, voto e regione ; come minimo) comunque da un conto che ho fatto io con i dati a disposizione (mancano solo Bolzano Trento e basilicata 2007, mi sembra) con il mio voto 48,35 sono alla posizione 804..
vi posto i dati se volete potete farvi un conto, naturalmente bisogna controllare gli scorrimenti e gli idonei 2006 vincitori nel 2007... + eventuali rinunzie
Commenta