annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggio
    In primis devi rientrare nella graduatoria unica nazionale dei 750, poi se la tua regione ha bisogno di più persone di quelle presenti nella graduatoria che hanno concorso per quella regione, tutto ok, se ne chiede meno, si prendono quelle richieste e le restanti (a questo punto suppongo) rientrano in gioco alla fine in quelle regioni che non hanno saturato i posti richiesti! Si dà comunque precedenza agli idonei in quella regione, anche se con voto inferiore...
    Mi sembra assurdo, devi rientrare nei 750 e poi sussiste il discorso della regione......io non ci sto capendo più niente.....
    E come si fa a definire che fino al voto minimo 48,5 ci saranno 750 persone.....mica si sono fatti i calcoli......vuol dire che se 750 hanno 49 tutti quelli che hanno più di 48 restano a casa?????????????

Commenta

sono un nuovo iscritto, idoneo 2007 lazio con 47,94. sto seguendo con interesse il vs forum da un pò e ritengo sia utile organizzarsi alla maniera del comitato 2006, per lo meno per farci sentire dalle oo.ss.cosa ne pensate?

Commenta

non capisco il tuo problema visto che verrai assunto di certo.
        gli unici che dovrebbero incazzarsi sono i 46 e giu di li

Commenta

Secondo Me Solo Chi Ha Voti Alti Almeno 49 Puo' Stare Tranquillo....gli Altri No.......

Commenta

sono adirato per la modalità di scorrimento trapelata, a quanto pare da fonti certe, che permetterà di fare un'unica graduatoria senza tenere conto delle evidenti differenze di valutazioni operate tra le varie regioni e tra i due concorsi. è intollerabile!

Commenta

a chi lo dici sono d'accordo........anche i primi esclusi da una regione possono non rientrare nei 750 e non è giusto

Commenta

Originariamente inviato da Matico Visualizza il messaggio
                Se ho capito bene a febbraio dovremmo firmare il contratto, io volevo sapere invece entro quando ci arriva la raccomandata
                Pure io...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  No, pare che ognuno vada nella regione in cui ha concorso indipendentemente dalla proporzionalità che di solito viene data.
                  Esempio, se nei 750 ci sono solo 60 lombardi (per lombardi non intendo residenti chiaramente), la lombardia ne prenderà solo 60, anche se avrebbe diritto a maggiori assunzioni, mentre la sardegna che ne avrebbe presi solo 20, anche se ha 40 idonei, rientranti tra i 750, se li prende tutti.
                  La cosa viene risolta dal nuovo concorso, in cui le regioni che hanno subito un surplus non assumeranno nessuno, mentre quelle come la lombardia che ne avranno meno del necessario faranno la parte del leone.
                  Si, penso proprio che la tua sia la prospettiva più giusta, in virtù del fatto che si è stabilito (pare) di non far andare gli idonei in regioni nelle quali non hanno concorso. Mi chiedo però come sia possibile assorbire tanti idonei (che rientrano perchè hanno voti alti) in alcune regioni che probabilmente non necessitano di tutte queste risorse...

Commenta

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
                    a chi lo dici sono d'accordo........anche i primi esclusi da una regione possono non rientrare nei 750 e non è giusto
                    Poppy col tuo voto rientri sicuro nei primi 750... il voto di 48,5 potrebbe abbassarsi, non alzarsi...

Commenta

Ciao Rosam,
                      lo sai non sono convinta perchè solo il Lombardia ci sono 400 persone con voti superiore al mio ed anche in altre regioni................quindi secondo me non riesco a rientrare nella graduatoria nazionale

Commenta

Sto operando...
                      X