annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RAGAZZI MANDATE LE MAILS! COME VEDETE I SINDACATI INCOMINCIANO A RISPONDERMI!!
    RDB è uno dei sindacati che ho contattato ieri..coraggio infondo con un paio di click potrete dire di aver lottato fino all'ultimo!

Commenta

Grazie!!!!

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
      Ho Aggiunto Bolzano 2006 E 2007 E Tolto Le Doppie Idoneità Con Voto Più Basso.

Basta Ora Sono Stanco!!!
      Hai fatto un lavorone mega! Bravissimo! Manca qualcosa? Se manca, ti si dà una mano...in ogni caso, tanto di cappello.
      Giogiò

Commenta

ho aggiunto anche molise 2006
        File allegati

Commenta

quoto Giovanna: complimenti e grazie, perchè è lavoro utilissimo!

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            Hai fatto un lavorone mega! Bravissimo! Manca qualcosa? Se manca, ti si dà una mano...in ogni caso, tanto di cappello.
            Tu dai una mano ma figurati... lo sanno tutti sul forum che tu e angina le cose li tenete per voi..,

Commenta

benny, che dire..grazie mille per il tuo immenso lavoro!

Commenta

ragazzi

io penso che si stanno creando troppi allarmismi la legge parla chiaro

primi 750 all'entrate il resto sopra il 46 alle dogane come fare e in quale regione farlo purtoppo lo scelgono le amministrazioni
                Una cosa che devono però rispettare altrimenti sarebbe una truffa è che sia per le entrate che poi per le dogane sia rispettato il vincolo di regione.

Chi ha fatto in Lombardia in Lombardia
                Chi in Toscana in Toscana e cosi di seguito
                se poi ci sono volontari ok ma niente imposizioni

ps qualcuno parlva di interpello sulle chiamate che vuol dire???

Commenta

Dopo Aver Inserito Le Grad. Delle Ultime Regioni Resto Sempre Piu' Convinto Che Non Possono Assolutamente Accorpare Le Graduatorie In Un'unica Graduatoria Nazionale....cosi Facendo Si Solleverebbe Un Polverone Allucinante.
                  Io Lavoro Gia' In Agenzia E Sapendo Come Ragionano Non Penso Proprio Faranno Una Cazzata Del Genere.

Per Giovanna E Micky Grazie Per La Gratitudine...
                  Ciao E In Bocca Al Lupo

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                    io penso che si stanno creando troppi allarmismi la legge parla chiaro

primi 750 all'entrate il resto sopra il 46 alle dogane come fare e in quale regione farlo purtoppo lo scelgono le amministrazioni
                    Una cosa che devono però rispettare altrimenti sarebbe una truffa è che sia per le entrate che poi per le dogane sia rispettato il vincolo di regione.

Chi ha fatto in Lombardia in Lombardia
                    Chi in Toscana in Toscana e cosi di seguito
                    se poi ci sono volontari ok ma niente imposizioni

ps qualcuno parlva di interpello sulle chiamate che vuol dire???
                    Come fai a scrivere "niente allarmismi"?! Mi pare di capire che questi mesi di lotta non ti abbiano insegnato nulla. Probabilmente ti senti le spalle coperte perchè sei certo di esser assunto quindi non te ne frega più nulla di chi ha meno di 46, di intere graduatorie regionali che verranno cestinate e sopratutto del nuovo concorso da 1.200 posti quando molti di noi rimarranno a spasso. Ricordati dov'eri fino a qualche giorno fa!!

Commenta

O codesta, tanto...

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                      Tu dai una mano ma figurati... lo sanno tutti sul forum che tu e angina le cose li tenete per voi..,
                      per dirla alla toscana?? Non so se sia detto in modo ironico, ma io non ho nulla da tenere per me. Solo la disoccupazione. Sono sulla stessa barca di tanti.
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X