annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
    tanti concorsi come li fa l ae

se sei idoneo e perche la ae ha fatto concorsi
    Li fà aggirando il vincolo della finanziaria, cioè facendo concorsi a tempo indeterminato.
    Se li facesse per CLF dal tenore della norma sarebbe costretta a scorrere le graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Cerchiamo di ottenere informazioni dalle dogane a questo punto.
      Infatti!

Ricordiamoci, inoltre, che la finanziaria dice che se vogliono possono anche assumere quelli con voto inferiore a 46...

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
        tanti concorsi come li fa l ae

se sei idoneo e perche la ae ha fatto concorsi
        il mio ragionamento è questo: l'AE ha fondi per 1950 assunzioni (750+1.200). Bene, termini di assumere i suoi idonei e poi bandisca un nuovo concorso per altri 600 posti

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          il mio ragionamento è questo: l'AE ha fondi per 1950 assunzioni (750+1.200). Bene, termini di assumere i suoi idonei e poi bandisca un nuovo concorso per altri 600 posti
          Non credo sia proprio così.
          L'Ae ha i fondi per assumere 750 persone tra gli idonei, poi la finanziaria gli da altri soldi per assumere con modalità concorso...

Vuoi ascoltare un cretino? Anzichè batterti contro il concorso (che puoi star certo che se lo vogliono fare lo faranno), battiti perchè alle dogane prendano anche gli under 46, perchè nella finanziaria per le dogane non c'è un numero di persone come per le entrate e quindi l'unica cosa da fare è pressare (sindacati, dogane...) per far si che prendano anche gli under 46.

Se il concorso lo vogliono fare, sta sicuro al 10000% che lo fanno!
          Ultima modifica di billyv; 10-01-2008, 11:31.

Commenta

Alex, probabilemente tutti quì sono tranquillli che in un modo o nell'altro entreranno, ma dopo l'inverosimile che è accaduto negli ultimi mesi io nn sarei certa nemmeno con un voto alto...

Colgo l'occasione per chiedervi chiarimenti su un duddio: la finanziaria diceva che AD poteva attingere anche agli idonei AE con voto < 46, dopo aver esaurito coloro con voto > 46.
            Ma da un certo punto di vista è ovvio che i >46 abbiano precedenza: sono più alti in graduatoria!Quindi nn ho capito perché il 46 è considerato un voto di sbarramento per le AD..
            Mi sono persa qualche passaggio?
            Grazie 1000 a chi vorrà illuminarmi.

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
              Alex, probabilemente tutti quì sono tranquillli che in un modo o nell'altro entreranno, ma dopo l'inverosimile che è accaduto negli ultimi mesi io nn sarei certa nemmeno con un voto alto...

Colgo l'occasione per chiedervi chiarimenti su un duddio: la finanziaria diceva che AD poteva attingere anche agli idonei AE con voto < 46, dopo aver esaurito coloro con voto > 46.
              Ma da un certo punto di vista è ovvio che i >46 abbiano precedenza: sono più alti in graduatoria!Quindi nn ho capito perché il 46 è considerato un voto di sbarramento per le AD..
              Lo dice la finanziaria. E' uno sbarramento che hanno voluto introdurre per non scendere troppo coi voti. Però dice pure che se lo ritengono opportuno, possono anche scendere al di sotto!

Commenta

fondi di spesa

perchè la finanziaria 2008 garantisce i fondi di spesa solo per le assunzioni fino al 46 (art. 1, comma 346 lett. e); sotto questa soglia AD assumerà solo se si troveranno fondi in seguito e se vi sarà la volontà dirigenziale!

Commenta

Secondo il tuo ragionamento lo sbarramento è stato posto perchè le dogane hanno bisogno di molte più unità di quelle che verrebbero garantite scorrendo solo i voti > di 46.
                  Sicuramente è un discorso logico, ma non ci faccio per nulla affidamento.
                  Troppe fregature ho visto in questi mesi.
                  Poi è anche cambiato il direttore, che sarà un uomo di visco al 100%.

Commenta

Entro il 15 gennaio 2008 l'Agenzia delle entrate definisce un piano di controlli che preveda obiettivi superiori a quelli precedentemente definiti, ai fini del contrasto all'evasione tributaria. Per raggiungere gli obiettivi del piano è autorizzata, anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni dei commi da 346 a 367, la spesa di 27,8 milioni di euro per l'anno 2008, di 60,8 milioni di euro per l'anno 2009 e di 110,1 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010, per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale, da parte dell'Agenzia delle entrate. A tal fine l'Agenzia, per la stipula di contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero può ricorrere alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. L'utilizzo delle graduatorie di cui al periodo precedente è effettuato mediante la stipula di 750 contratti di formazione e lavoro con soggetti risultati idonei. Ai fini del conseguimento degli obiettivi di incremento delle entrate fiscali e di potenziamento dell'azione di contrasto all'evasione, l'Agenzia delle entrate può altresì utilizzare, a valere sulle maggiori entrate di cui al presente comma, la quota di cui all'articolo 1, comma 526, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, anche per procedere a nuove assunzioni.

qual'è il passaggio per cui vi sono fondi vincolati per nuovi concorsi? Se mai può fare nuovi concorsi. Non vedo cosa possa essere di ostacolo all'assunzione degli idonei prioritariamente al nuovo concorso

Commenta

Ragazzi mi è venuto un gran mal di testa a leggere i vostri messaggi, ho letto anche il file sulla graduatoria nazionale mi sono venuti i brividi.... ho paura che alla fine anche chi ha un voto entro il 48,5 potrebbe non farcela.....davvero assurdo.
                      Uniamoci in un altro comitato siamo forti ed uniti, combattiamo affinchè le ingiustizie non prevalghino sempre.....

Commenta

Sto operando...
                      X