annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
    Che hanno deciso, ne sono straconvinto anch'io, ma da un bel pezzo anche!!

Ora, a me piacerebbe capire se l'agenzia dirà ufficialmente la graduatoria ufficiale e le modalità di scorrimento (e lo stesso le Dogane), oppure un bel giorno, arriverà una bella raccomandata direttamente da infarto!
    Non è un segreto di stato, sarà costretta a pubblicarla insieme alle modalità, altrimenti dovrà assumere personale solo per rispondere al telefono a chi chiede informazioni

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Ho capito...
      Ma come la mettiamo con intere graduatorie regionali fuori?
      E con il punto in più attribuito agli idonei 2006 che, unificando, sballa completamente i valori?
      E con quelli che, idonei 2006, sono stati fatto non idonei nel 2007?
      Non mi sembra che l'unificazione prediliga la meritocrazia...
      L'unificazione predilige la meritocrazia "solo in teoria", visto che cambiano i parametri di giudizio da commissione a commissione, ma per loro è l'unico metro certo.
      Ad es., per l'1:1, da quale graduatoria cominci? Dalla 2006 o dalla 2007? Guardate che l'inizio non è di poco conto, perchè l'ultimo di ogni regione che prenderebbero varia a seconda che si cominci da una o dall'altra! E poi, se uno rinuncia, lo scorrimento prosegue per la stessa graduatoria oppure si ritorna all'altra?? Allora che si fa?????
      Nessuno mi potrebbe rispondere!
      Vedi, qui ci sarebbe la vera discrezionalità!!

Il problema di intere graduatorie fuori si porrebbe solo se alle dogane non fanno ciò che si è detto, ma io non penso proprio!!
      Ultima modifica di billyv; 10-01-2008, 11:05.

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
        L'unificazione predilige la meritocrazia "solo in teoria", visto che cambiano i parametri di giudizio, ma per loro è l'unico metro certo.
        Ad es., per l'1:1, da quale graduatoria cominci? Dalla 2006 o dalla 2007? Guarda che l'inizio non è di poco conto, perchè l'ultimo di ogni regione che prenderebbero varia a seconda che cominci da una o dall'altra! Allora da quale si comincia???
        Nessuno mi potrebbe rispondere!
        Vedi, qui ci sarebbe la vera discrezionalità!!

Il problema di intere graduatorie fuori si porrebbe solo se alle dogane non fanno ciò che si è detto, ma io non penso proprio!!
        La mia inquitudine dipende proprio dal mio personale scetticismo in merito all'operato delle Dogane, perchè se ci fosse la sicurezza delle assunzioni, il problema non si porrebbe...Ma io ho forti dubbi che le Dogane assumeranno circa 1.000 persone utilizzando le nostre graduatorie, e poiche mi trovo fuori dai 750 per poco più di 200 posti, mi sento di fottere...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          La mia inquitudine dipende proprio dal mio personale scetticismo in merito all'operato delle Dogane, perchè se ci fosse la sicurezza delle assunzioni, il problema non si porrebbe...Ma io ho forti dubbi che le Dogane assumeranno circa 1.000 persone utilizzando le nostre graduatorie, e poiche mi trovo fuori dai 750 per poco più di 200 posti, mi sento di fottere...
          Ma scusa, se ti trovi fuori dai 750 per 200 posti (senza contare scorrimenti e rinunce, quindi saranno di meno), perchè non pensi che ti prendano alle dogane? Se fossi alla fine, mi preoccuperei proprio, ma ora sei tra i primi per le dogane e rimarresti fuori solo se prenderessero 100/150 persone, e non penso proprio!!

Commenta

allora secondo me le Dogane le nostre graduatorie le usano, ma sono 2 le possibilità a questo punto;

1) le usano minimamente, giusto per rispetto alle intenzioni dei legislatori e poi fanno maxi concorsone sulla scia dell'AE.

2) le usano il più che possono, approfittando della situazione che gli permette di avere personale più velocemente e senza le spese che comporta un concorso, in questo caso credo che le assunzioni siano più di 1000.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              allora secondo me le Dogane le nostre graduatorie le usano, ma sono 2 le possibilità a questo punto;

1) le usano minimamente, giusto per rispetto alle intenzioni dei legislatori e poi fanno maxi concorsone sulla scia dell'AE.

2) le usano il più che possono, approfittando della situazione che gli permette di avere personale più velocemente e senza le spese che comporta un concorso, in questo caso credo che le assunzioni siano più di 1000.
              La seconda!!
              Mi è stato confermato anche dalla uil. Non avrebbero avuto triplicati i fondi se non per fare in questa maniera! E poi ricordiamoci che le assunzioni alle dogane dovrebbero essere 2000: 1000 con la mobilità e 1000 con gli idonei!
              Ovviamente "bisogna vigilare e continuare a battersi perchè la norma sia applicata esattamente" (Uil)

Commenta

ma e mai possibile che nessuno abbia nulla da ridire sul concorso da 1.200 posti alla faccia di chi rimarrà fuori?

Commenta

ha ragione nanni

questo era il senso del mio post di prima
                  che alex ha forse frainteso

bisogna fare pressione sulle dogane affinchè assuma piu persone possibili tutti quelli sopra il 46 e anche sotto

deve rispettare i criteri che pare seguiranno le entrate e cioe vincolo di regione

PRESSIONE SULLE DOGANE

Commenta

magari ci fossero cosi

tanti concorsi come li fa l ae

se sei idoneo e perche la ae ha fatto concorsi

Commenta

Cerchiamo di ottenere informazioni dalle dogane a questo punto.

Commenta

Sto operando...
                      X