annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mancono le seguenti graduatorie : BASILICATA 2006
    TRENTO 2006
    MARCHE 2006
    LOMBARDIA 2006
    VENETO 2006
    ???????????????????????????

Commenta

Siceramente c'è una cosa che mi puzza...dell'AE tutto si può dire tranne che siano degli sprovveduti e che non sappiano come mettersi al riparo da eventuali azioni giudiziarie.
      L'unificazione a livello nazionale delle graduatorie è palesemente illegittima ed anche un bambino si renderebbe conto di come questo esporrebbe l'AE ad una mera di ricorsi...Possibile che loro non ci abbiano pensato?
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Rosamaria...ci sei?

Commenta

Ragazzi ma vuoi che tipo di scorrimento state chiedendo? Le parole dei sindacati mi sembrano di rassegnazione e preparazione a battaglie future, ma questa è persa.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Siceramente c'è una cosa che mi puzza...dell'AE tutto si può dire tranne che siano degli sprovveduti e che non sappiano come mettersi al riparo da eventuali azioni giudiziarie.
            L'unificazione a livello nazionale delle graduatorie è palesemente illegittima ed anche un bambino si renderebbe conto di come questo esporrebbe l'AE ad una mera di ricorsi...Possibile che loro non ci abbiano pensato?
            Si, ma anche con lo scorrimento 1:1 sarebbero soggetti a ricorsi, anche di più secondo me!
            Con la graduatoria unica si difendono alludendo alla meritocrazia, con l'1:1 che direbbero? L'abbiamo fatto per maggiore giustizia e accontentare tutti? Non funziona...

Commenta

Ormai hanno deciso, rassegnatevi. Combattiamo piuttosto affinchè l'AD mantenga le promesse.

Commenta

le battaglie sono 2. Quella sulla graduatoria nazionale non è persa finchè non vengono espletate le nuove assunzioni. Ma quella più importante è quella sul nuovo concorso.

Commenta

Che hanno deciso, ne sono straconvinto anch'io, ma da un bel pezzo anche!!

Ora, a me piacerebbe capire se l'agenzia dirà ufficialmente la graduatoria ufficiale e le modalità di scorrimento (e lo stesso le Dogane), oppure un bel giorno, arriverà una bella raccomandata direttamente da infarto!

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
                    Si, ma anche con lo scorrimento 1:1 sarebbero soggetti a ricorsi, anche di più secondo me!
                    Con la graduatoria unica si difendono alludendo alla meritocrazia, con l'1:1 che direbbero? L'abbiamo fatto per maggiore giustizia e accontentare tutti? Non funziona...
                    Ho capito...
                    Ma come la mettiamo con intere graduatorie regionali fuori?
                    E con il punto in più attribuito agli idonei 2006 che, unificando, sballa completamente i valori?
                    E con quelli che, idonei 2006, sono stati fatto non idonei nel 2007?
                    Non mi sembra che l'unificazione prediliga la meritocrazia...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                      le battaglie sono 2. Quella sulla graduatoria nazionale non è persa finchè non vengono espletate le nuove assunzioni. Ma quella più importante è quella sul nuovo concorso.

Beh sembrero disfattista, ma è praticamente impossibile bloccare quel concorso. E' programmato da tempo e neanche il senato è riuscito ad impedirlo, ha ottenuto solo un piccolo compromesso. Figurati cosa si può fare ora..
                      Se volete un consiglio: se avete un voto decente battetevi affinchè l'AD non ci freghi. Se non è decente non perdete tempo e mettetevi a studiare. Mi spiace dirlo ma alla fine è quello che conviene fare a chi è nella nostra posizione.

Commenta

Sto operando...
                      X