annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Se con 27 milioni di euro l'AE copre 750 nuove assunzioni, con 34 l'AD ne dovrebbe coprire 950.
    Poi devono togliersi i fondi destinati alla mobilità e si devono considerare i 200/300 idonei dell'AD.
    Ma boh sono scettico. Con 27 milioni di euro l'agenzia s'impegna per 750 + 1250 assunzioni per concorso pare..

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      No tu stai apposto nanni, è chi ha meno di 46 che verosimilmente deve mettersi l'anima in pace, ora si può avere il sostegno di chi ancora dubita delle dogane, ma quando anche queste si esprimeranno finalmente gli under 46 rimarranno soli e dovranno fare per forza il nuovo concorso sperando in maggior fortuna.
      "gli under 46 rimarranno soli", è bello sapere di poter contare su chi ha lottato insieme. Certo, ormai sei dentro! In ogni caso se me ne verrà data l'occasione studierò per il porx concorso ma allo stesso tempo farò valutare a chi na ha le competente se ci sono margini per ricorrere

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        L'impiegato del personale di Roma anche a me aveva detto che per loro risultava più veloce e onesto chiamare su base regionale...si prendano sti 48 dalle regioni che vogliono e dove li trovano e gli altri vengano presi nell'originale ordine regionale dalle dogane...comparare metri di valutazione di commissioni diverse non è onesto e troppo penalizzante per certi.
        Credo che la graduatoria nazionale sia stata fatta in funzione dello scorrimento per le dogane, quindi, anche tale ente utlizzerà tale graduatoria
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Credo che la graduatoria nazionale sia stata fatta in funzione dello scorrimento per le dogane, quindi, anche tale ente utlizzerà tale graduatoria
          o ciccio a mare semu....ma per un avolta nella mia vita voglio essere ottimista.....solo dogane ci posson salvare e ci salveranno

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Ma boh sono scettico. Con 27 milioni di euro l'agenzia s'impegna per 750 + 1250 assunzioni per concorso pare..
            Il concorso di 1250 è coperto dalle somme stanziate per l'anno 2009: i futuri vincitori saranno assunti l'anno prossimo dopo che sarà concluso tutta la procedura concorsuale che impegnerà tutto l'anno.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Non voglio fare il difensore d'ufficio di Gabriele ma credo intendesse dire "finalmente" dal punto di vista dell'Agenzia. Sul fatto che gli under 46 rimarranno soli, ahimè, credo che per quanto ingiusto sia vero. Posso pure essere solidale con te ma è evidente che non essendo direttamente interessato una mia protesta al riguardo non conta niente. Diventerete di fatto voi gli unici interlocutori dell'AE. Per l'eventuale ricorso io un pensierino ce lo farei, possibilità ce ne sono.

Commenta

mancano le seguenti graduatorie

BASILICATA 2006
                TRENTO 2006
                MARCHE 2006
                LOMBARDIA 2006
                VENETO 2006

le prime 3 perché nessuno è riuscito a trovarle

la Lombardia 2006 perché il File è protetto e non si riesce ad aprire, e quindi si dovrebbe inserire a mano impossibile

Il Veneto 2006 perché, i furbastroni l'hanno scannerizzato e poi messo sul sito, e quando lo si trasforma in word vengono una serie di dati non ordinati e quindi si dovrebbe inserire a mano (impossibile)

Nel file sono compresi tutti gli scorrimenti conosciuti, e sono state tolte le doppie idoneità, ora l'ultima cosa che si può fare è depennare gli idonei 2006 che hanno vinto il concorso 2007.
                File allegati
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Se dividi 27.000.000 per 36.000 (costo annuo di un funzionario fiscale x lo Stato) hai giusto 750 funzionari.

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                    ma quante graduatorie mancano?
                    Ci mancano:
                    - basilicata 2006
                    - trento 2006-2007
                    - bolzano 2006 -2007

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      o ciccio a mare semu....ma per un avolta nella mia vita voglio essere ottimista.....solo dogane ci posson salvare e ci salveranno
                      Compare, sono ottimista di natura ma "cà finì a fitu..."

Commenta

Sto operando...
                      X