annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Per precisione pare siano arrivati a 455 almeno con punteggio sui 47,2 circa...Fuori tutti da Entrate ed ultimissimi per Dogane

Ultimissimi alle dogane???
    Saresti intorno al 300° posto per le dogane (senza considerare scorrimenti e rinunce) ...

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
      Ultimissimi alle dogane???
      Saresti intorno al 300° posto per le dogane (senza considerare scorrimenti e rinunce) ...
      Ed io billy con 46,94 a che posto sarei per le dogane?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        No...ottocentesimo per le dogane... togliendo quelli che andranno alle entrate.
        Ecco appunto! tra il mio voto e chi ha 46 ci sono centinaia di posizioni... mettiamoci a studiare va

Commenta

No tu stai apposto nanni, è chi ha meno di 46 che verosimilmente deve mettersi l'anima in pace, ora si può avere il sostegno di chi ancora dubita delle dogane, ma quando anche queste si esprimeranno finalmente gli under 46 rimarranno soli e dovranno fare per forza il nuovo concorso sperando in maggior fortuna.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Ed io billy con 46,94 a che posto sarei per le dogane?
            Ragà, mica so un mago

Poco meno di 500° all'incirca (manca sempre la basilicata 2006)..

Commenta

Dogane

No mi spiego..dopo aver fatto il papocchio nazionale anche le Dogane seguirebbero quell'ordine e quindi Lombardia 2006 e Piemonte 2007 ultimi anche in Dogane...se vogliono i migliori AE (i>48) se li prendano senza però sconvolgere l'ordine regionale..è questo che dico! Certo all'AE certe regioni han tutti 48 e certe nessuno ma almeno poi ci son le Dogane vedi Lombardia..
              Il primo idoneo senza lavoro in Lombardia 2006 ha circa 47,2

Commenta

Purtroppo, quello che dice Gabriele è vero, Quelli che di sicuro rimarranno fuori sono gli Under 46, perché, purtroppo la finanziaria parla chiaro....

Per quanto riguarda le Dogane , attingono prioritariamente alle graduatorie di idonei... non possono fare nuovi concorsi, almeno finché la legge è questa.... (poi nelle prox finanziaria non si sa!)

Il limite di 46, secondo me, rileggendo la norma, vale anke per le graduatorie delle dogane...

Poi possiamo fare una diatriba infinita....
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Roma

L'impiegato del personale di Roma anche a me aveva detto che per loro risultava più veloce e onesto chiamare su base regionale...si prendano sti 48 dalle regioni che vogliono e dove li trovano e gli altri vengano presi nell'originale ordine regionale dalle dogane...comparare metri di valutazione di commissioni diverse non è onesto e troppo penalizzante per certi.

Commenta

ciao ragazzi.......io non sto più scrivendo,ma vi leggo sempre cercando di caripre qualche nuova news.....credo che non bisogna arrovellarsi l'anima e aspettare fiduciosi la chiamata alle armi.....credo che tutti gli over 46 possano stare abbastanza certi, meno speranze ci sono per gli under....
                    ps solidarietà a verga, è stato trattato male ingiustamente.....è un mio amico ed è una persona intelligente, un pò apprensiva, ma forse per il bene di tutti è meglio che si convinca che la finanziaria sia solo una presa per ilc....
                    un saluto a tutti
                    peppe

Commenta

ma quante graduatorie mancano?

Commenta

Sto operando...
                      X