annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marcobz puoi caricare la graduatoria quasi completa?
    Comunque ragazzi non state tenendo conto di almeno 150-200 doppie idoneità e vincitori nel 2007 che erano idonei...
    Quelli non sono aleatori come i possibili rinunciatari, quelli sono CERTI e andrebbero depennati.
    Gabriele

Commenta

E gli scorrimenti presunti a quanto si attesterebbero? Bisogna considerare anche coloro che sono idonei in entrambe le agenzie e gli idonei AD che hanno vinto in AE..

Commenta

qualcuno mi può postare la graduatoria comprensiva della lombradia 2006?

Commenta

direi che una percentuale di rinunce "fisiologica" può attestarsi sul 7-8%

in pratica, per 750 posti, possiamo assumere che si scorra fino alla 800° posizione...

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            qualcuno mi può postare la graduatoria comprensiva della lombradia 2006?
            http://lombardia.agenziaentrate.it/s...rad_idonei.pdf

Commenta

X Marcozbn: puoi postare la tua graduatoria? Quali graduatorie mancano??? Per favore...

Commenta

quoto

Originariamente inviato da CORTES82 Visualizza il messaggio
                Cari Ragazzi, C'e' Un Problema Ke Nessuno Ha Considerato: ....... Il Punto In + Ke Hanno Avuto Gli Idonei 2006. Se Si Effettua Lo Scorrimento Cosi' Quel Punto E' Stato Regalato. L'unica Soluzione E' Quella Di Dare A Tutti Gli Idonei 2007 Un Punto In + E Poi Scorrere........... Almeno Saremo In Parte Risarciti................ Perche' Effettivamente Noi Idonei 2007 Abbiamo Un Diritto Di Prelazione Su Tutti Ma Ke X Giochi Di Potere Ci E' Stato Tolto.......grazie A Ki La Pensa Come Me.....
                La penso come te e lo avevo detto alcuni giorni fa. Ti prego tuttavia di non usare tutte quelle maiuscole, è piuttosto faticoso leggere i tuoi messaggi. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggio
                  La penso come te e lo avevo detto alcuni giorni fa. Ti prego tuttavia di non usare tutte quelle maiuscole, è piuttosto faticoso leggere i tuoi messaggi. Ciao
                  Sncora con sto punto in più! guardate che molto spesso (c'è il mio caso ma ne conosco altri) non è stato dato neanche 0,1 in più. altro che un punto! Ma poi dove stava scritta sta cosa del punto in +. io col punto in più sarei dentro!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    folliola, nel file che hai appena postato avete già escluso i doppi idonei?
                    in quelli della lombardia che ho inserito se ne devono togliere circa 6 che han vinto il concorso 2007

Commenta

Bho io mi ricordo che era ufficiale...
                      E se era ufficiale cos'è questa storia che qualcuno l'ha avuto e qualcuno no... allora si che c'è una grande ingiustizia, un punto è determinante.. dovremmo fare luce su questa questione..

Commenta

Sto operando...
                      X