annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolly Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di buona volontà mi può spiegare alcune cose e cioè?
    - come decideranno la quantità di posti in ogni regione
    - a seconda del numero di posti che gli idonei dovranno ricoprire in ogni sigola regione si scorrerà la graduatoria unica fino a trovare i candidati della regione ( quindi il n. 1000 in Lombardia avrebbe speranza di entrare se dovessero essere ricoperti 300 posti ad esempio)
    - oppure oltre il n. 750 della graduatoria unica stilata non si va e quindi i numeri da ricoprire nelle singole regioni di appartenenza sarà determinato da ciò.
    scusate ma tutti parlano in termini generali senza mai entrare in questi dettagli, così non riesco a capirci niente e non so se sono la sola e mi è sfuggito qualche passaggio.

Oppure.... i primi 750 ( naturalmente al netto delle rinunzie) nelle regioni dove hanno fatto il concorso... secondo le informazioni, oramai quasi certe, dei sindacati...
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      Oppure.... i primi 750 ( naturalmente al netto delle rinunzie) nelle regioni dove hanno fatto il concorso... secondo le informazioni, oramai quasi certe, dei sindacati...
      ...e per eventuali esuberi o carenze, sistemano tutto con il prossimo concorso!

Commenta

Quindi il numero dei posti in ogni regione è determinato proprio dal collocamento dei primi 750 in questa graduatoria unica nazionale (scorrimenti vari per rinunce inclusi) senza che venga stabilito prioritariamento un piano relativamente al fabbisogno di personale da ogni singola direzione. Poi aggiusteranno il tiro con il nuovo concorso, privilegiando quelle regioni che avranno più bisogno di personale ma che non riusciranno ora ad averlo col meccanismo della graduatoria unica.

Commenta

sig lo sapevo ke era così tragica!!!
          snif snif almeno potevate farmi sognare un pò!!!

Commenta

guardate pure schumi ha gli okki lucidi

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Nella graduatoria di benny sei ricompresa anche tu daniela.
              ...credo di non aver capito bene! Parli con me? In che graduatoria dovrei essere ricompresa? Una di eventuali scorrimenti? L'unica notizia certa che posso dare è che non mi è arrivata alcuna comunicazione da nessuno, quindi chi ti ha dato la notizia che hai condiviso si è un po' divertito...per così dire...

Commenta

Cmq visti i criteri di selezione differenti tra regione e regione e tra i due anni interessati dai concorsi potevano decidere per un meccanismo più giusto. Tanti anzi tantissimi idonei 2006 sono fuori dai giochi con la graduatoria in scadenza quest'anno. Si poteva fare molto di più per loro e scorrere le graduatorie 2007 l'anno prossimo visti i numeri di assunzioni previste entro il 2010.
                Mi meraviglio dei sindacati avrebbero potuto lavorare meglio.

Commenta

Cmq visti i criteri di selezione differenti tra regione e regione e tra i due anni interessati dai concorsi potevano decidere per un meccanismo più giusto. Tanti anzi tantissimi idonei 2006 sono fuori dai giochi con la graduatoria in scadenza quest'anno. Si poteva fare molto di più per loro e scorrere le graduatorie 2007 l'anno prossimo visti i numeri di assunzioni previste entro il 2010.
                  Guarda che, invece, con questo meccanismo trovano lavoro molti idonei 2005, a discapito dei 2007. Non sembra così perchè restano fuori quelli delle grandi regioni, ma in generale si salvano molti di loro che non ci speravano più...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------

Benny ...puoi controllare Molinari Michele e gli scorrimenti di Toscana07???Grazie mille

Commenta

Altro dubbio...
                      La GRADUATORIA NAZIONALE x quanto tempo resterà in vigore??
                      2 anni da adesso??
                      In questo modo prorogherebbero ulteriormente la GRADUATORIA 2006?

Commenta

Sto operando...
                      X