annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si....ma secondo te su 120...quanti potrebbero farlo?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Se io fossi un doppio idoeno ad e ae, sebbene l'ad fosse nella mia regione, non aspetterei le sue assunzioni...mi farei assumere prima dall'ae poi eventualmente alla chiamata dell'ad valuterei...penso sarebbe la cosa più ragionevole!

Commenta

Idonei AD!!!!!!!!!!!

Ho apportato una lievissima correzione.
        File allegati

Commenta

Se in un concorso dove c'erano 333 idonei ben 120 sono risultati vincitori di un altro concorso e' fattibile che su 570 idonei 2006 almeno 200 siano gia' stati assunti presso altri enti?

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
            Se in un concorso dove c'erano 333 idonei ben 120 sono risultati vincitori di un altro concorso e' fattibile che su 570 idonei 2006 almeno 200 siano gia' stati assunti presso altri enti?
            La tua è una buona osservazione...ma non dimentichiamoci che i concorsi AE e AD sono molto simili per quanto riguarda le materie da studiare!
            Se non 200 un centinaio lo penso anch'io!!!
            Magari pure un 200...ma quanti di questi comunque accetteranno di essere assunti in AE??
            Ultima modifica di Alessandro76; 19-01-2008, 22:07.

Commenta

Originariamente inviato da Sfrizzolina Visualizza il messaggio
              Ciao Gianl,
              sei forse a conoscenza delle necessità delle dogane in Emilia.

Grazie
              Ciao Sfrizzolina,
              spiacente ma non so nulla.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                giusto poi la maggior parte sono vincitori AE 2006 quindi già con contratto convertito. Non penso che ritornerebbero a essere cfl dogane...almeno spero.....

Commenta

x peppe e gli altri che stanno confrondando le graduatorie

Ho trovato questo vecchio forum:

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=1516&page=2

pare che anche in Liguria ci siano stati corposi scorrimenti della graduatoria AD, anche se non sono documentati sul sito dogane.
                  Se questo fosse vero possiamo togliere un'altra ventina di persone dalla graduatoria AD.

Commenta

Come fate a dire che gli idonei "ufficiali" del concorso da 150 posti in AD sono 333? Li ho contati due volte in due giorni diversi: sono 299. E' tutto documentato sul sito delle Dogane.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Come fate a dire che gli idonei "ufficiali" del concorso da 150 posti in AD sono 333? Li ho contati due volte in due giorni diversi: sono 299. E' tutto documentato sul sito delle Dogane.
                      penso che sia meglio tenere conto di gente in più che poi avere fregature sui calcoli degli scorrimenti.

Commenta

Sto operando...
                      X