Si....ma secondo te su 120...quanti potrebbero farlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSi....ma secondo te su 120...quanti potrebbero farlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioSe in un concorso dove c'erano 333 idonei ben 120 sono risultati vincitori di un altro concorso e' fattibile che su 570 idonei 2006 almeno 200 siano gia' stati assunti presso altri enti?
Se non 200 un centinaio lo penso anch'io!!!
Magari pure un 200...ma quanti di questi comunque accetteranno di essere assunti in AE??Ultima modifica di Alessandro76; 19-01-2008, 22:07.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Sfrizzolina Visualizza il messaggioCiao Gianl,
sei forse a conoscenza delle necessità delle dogane in Emilia.
Grazie
spiacente ma non so nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSi....ma secondo te su 120...quanti potrebbero farlo?
Commenta
-
x peppe e gli altri che stanno confrondando le graduatorie
Ho trovato questo vecchio forum:
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=1516&page=2
pare che anche in Liguria ci siano stati corposi scorrimenti della graduatoria AD, anche se non sono documentati sul sito dogane.
Se questo fosse vero possiamo togliere un'altra ventina di persone dalla graduatoria AD.
Commenta
-
gianl
Come fate a dire che gli idonei "ufficiali" del concorso da 150 posti in AD sono 333? Li ho contati due volte in due giorni diversi: sono 299. E' tutto documentato sul sito delle Dogane.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCome fate a dire che gli idonei "ufficiali" del concorso da 150 posti in AD sono 333? Li ho contati due volte in due giorni diversi: sono 299. E' tutto documentato sul sito delle Dogane.
Commenta
Commenta