annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me si arriva tranquilli al 900° posto
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Per me si arriva tranquilli al 900° posto
      150 scorrimenti!!!!!!!!! Essere ottimisti si...ma......
      Me li giustifichi...sempre se non ti secca???
      Grazie...

Commenta

Ciao...scusate, qualcuno sa darmi qualche indicazione sulle sedi dell'emilia x orientarmi nelle preferenze?

Commenta

Alex76...io ho la grad naz depurata dei doppi idonei e di tutti gli idonei...che hanno già vinto il concorso l'anno successivo nella stessa regione con voto superiore a 46,92

Se vuoi la posto......, ma è diversa dalla tua....
          Tu hai levato forse anche gli idonei...vincitori in altre regioni. Io per prudenza ancora no....Ecco la differenza

Commenta

Di quanti posti si è scalato nella tua peppe?

Commenta

150 scorrimenti comprensivi di doppi idoneni, di idonei vincitori e di rinuncie?

Commenta

Ho fatto i conti fino al 46,90...
                Io ho guadagnato 57 posti

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                  150 scorrimenti!!!!!!!!! Essere ottimisti si...ma......
                  Me li giustifichi...sempre se non ti secca???
                  Grazie...

Be' considera che la graduatoria nazionale ha molti nomi doppi, e ci sono anche tra i primi 750. Poi la graduatoria del 2006 è molto datata, la percentuale fisiologica di rinunce sarà inevitabilmente più alta.
                  Anche quella del 2007, se pur recente, sono passati dei mesi, e se per una graduatoria fresca fresca la percentuale di rinunce è sempre più o meno la stessa, questa ha un fattore di aumento per ogni mese che passa, che sarebbe interessante analizzare statisticamente, avendone gli strumenti matematici e la voglia...
                  Io penso che 150 tra rinunciatari per i più vari motivi, e doppi nomi ci siano, forse sbaglio in eccesso, ma non credo di tanto.
                  Gabriele

Commenta

scusate - magari ne avete già discusso - ma qualcuno mi spiega come faranno a tenere conto delle regioni per cui si è concorso??! nelle marche sono in graduatoria almeno 30 persone.. ma è possibile che la regione marche abbia realmente bisogno di 30 persone?? e lo stesso per la sardegna, per l'abruzzo..li dirotteranno quindi, come ragionevole, dove c'è bisogno di personale?

Commenta

mi hanno riferito che gli idonei 2006 risultati vincitori nel 2007 sono stati inseriti nella graduatoria per dare loro la possibilita' di scegliere tra la destinazione che hanno avuto a suo tempo e quella che gli spetterebbe in base ai posti disponibili attualmente....

Commenta

Sto operando...
                      X