Per me si arriva tranquilli al 900° posto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioPer me si arriva tranquilli al 900° posto
Me li giustifichi...sempre se non ti secca???
Grazie...
Commenta
-
Alex76...io ho la grad naz depurata dei doppi idonei e di tutti gli idonei...che hanno già vinto il concorso l'anno successivo nella stessa regione con voto superiore a 46,92
Se vuoi la posto......, ma è diversa dalla tua....
Tu hai levato forse anche gli idonei...vincitori in altre regioni. Io per prudenza ancora no....Ecco la differenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio150 scorrimenti!!!!!!!!! Essere ottimisti si...ma......
Me li giustifichi...sempre se non ti secca???
Grazie...
Be' considera che la graduatoria nazionale ha molti nomi doppi, e ci sono anche tra i primi 750. Poi la graduatoria del 2006 è molto datata, la percentuale fisiologica di rinunce sarà inevitabilmente più alta.
Anche quella del 2007, se pur recente, sono passati dei mesi, e se per una graduatoria fresca fresca la percentuale di rinunce è sempre più o meno la stessa, questa ha un fattore di aumento per ogni mese che passa, che sarebbe interessante analizzare statisticamente, avendone gli strumenti matematici e la voglia...
Io penso che 150 tra rinunciatari per i più vari motivi, e doppi nomi ci siano, forse sbaglio in eccesso, ma non credo di tanto.Gabriele
Commenta
-
scusate - magari ne avete già discusso - ma qualcuno mi spiega come faranno a tenere conto delle regioni per cui si è concorso??! nelle marche sono in graduatoria almeno 30 persone.. ma è possibile che la regione marche abbia realmente bisogno di 30 persone?? e lo stesso per la sardegna, per l'abruzzo..li dirotteranno quindi, come ragionevole, dove c'è bisogno di personale?
Commenta
Commenta