annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Gabriele

Scusa Gabriele Sai Per Caso Informazioni Certe In Merito Alla Retribuzione Netta Mensile In Ae?
    Grazie Mille In Anticipo Per La Preziosa Informazione

Commenta

Attorno ai 1450, a cui, sicuramente entro l'anno dovrebbero aggiungersi circa 100 euro (lordi), di aumento. In più ci sono le produttività, i buoni pasto da 7 euro, e mi ha anche detto la gentile signora con cui ho parlato che per chi sta allo sportello ci sono 9 euro (nette) in più al giorno. che su 22 giorni lavorativi fanno una discreta somma. Certo stare allo sportello non è entusiasmante, ma almeno ci sono quel paio di cento euro in più.
      Gabriele

Commenta

nanni, ho inviato la mail a tutti i sindacati e ho anche scritto al comitato idonei. ma sull'altra forum questa storia della mobilità del tesoro alle dogane????? ci rubano altri posti?????

Commenta

mi permetto di rettificare leggermente lo stipendio netto del F1 terza area: 1475/80 circa; l'aumento medio dovrebbe essere di 120 euro lordi .....e si spera venga accordato con il nuovo contratto. ciao

Commenta

Ragazzi....il mio messaggio era chiarissimo!!! Controllate...verificate...Lo riposto!!:

Smanettando sulla graduatoria naz pubblicata, facendo vari incroci, mi risultano cose strane...In particolare per quanto riguarda la Sardegna.
            Selis Nicola è idoneo 2006 in sardegna con voti 52,53 comparendo correttamente nella grad nazionale pubblicata, tuttavia....è anche idoneo in Sardegna 2007 con voto 49,149 in 19à posizione (ndr: i posti a concorso erano 15), ma non compare in Grad nazionale. Quindi posso desumere ragionevolmente che è un vincitore.
            Poi scovo che Spano Ilenia 17à in Sardegna 2007 con 49,416 (che precede Selis)....è invece presente nella grad nazionale!!!!! Lo stesso dicasi per Farina Maria Cristina (18à con 49,19)!!Quest'ultima è anche idonea in Sardegna nel 2006 con voto 48,11 all'89° posto. Tale risultato però non compare nella Graduatoria Nazionale. Strano! Le due compaiono una sola volta nella grad naz, col punteggio di sard2007.
            Che cavolo significa?????? E' strano!!!! verificate

Inoltre...Piccardo Laura già 41à e presunta vincitrice in Liguria nel 2006 con voto 51,04 (in liguria 06 i posti erano 40). Tale risultato non compare nella Graduatoria Nazionale, ma compare l'idoneità Liguria2007 (27à con voti 47,295). Può darsi che questa candidata prima abbia rinunciato e poi presa da rimorso di coscienza abbia partecipato al concorso dell'anno successivo???

Vi prego...aiutatemi a risolvere sti dubbi

Commenta

ragazzi...mi spiegate perchè nella Graduatoria Nazionale Ufficiale Pubblicata sul sito AE..
              Non compare il voto di Selis Nicola che anche presente in Sardegna 2007 in 19à posizione, mentre compaiono i nomi di due candidate che lo precedono nela stessa graduatoria dello stesso anno di concorso? (Spano, 17à e Farina 18à)??????????

Commenta

O meglio.....Selis compare, ma solo con il voto di Sardegna06!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cfl30 Visualizza il messaggio
                  mi permetto di rettificare leggermente lo stipendio netto del F1 terza area: 1475/80 circa; l'aumento medio dovrebbe essere di 120 euro lordi .....e si spera venga accordato con il nuovo contratto. ciao
                  E il passaggio è praticamente automatico a indeterminato, a meno di finire arrestati o cose del genere sì? Una ragazza mi ha detto che forse dai cfl dell'ultimo concorso volevano essere più selettivi, ma mi sembra una cosa improponibile a livello sindacale...
                  Gabriele

Commenta

ma che ne so peppe....qua tutto è il contrario di tutto
                    so solo che i 750 sono con il sedere coperto

Commenta

Avete verificato? Mica ho detto una cazzata...o meglio due...(vedi Piccardi in liguria)

Commenta

Sto operando...
                      X