annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate...chi mi riassume un pò la storia delle nuova graduatoria definitiva!?!!manco da 5 giorni!! con un 45 in Lombardia (idoneo07) che speranze ci sono?
    gnegno nazionale :)

Commenta

purtroppo non rientro per poco che sfiga,comunque io sono favorevole al nuovo bando così possiamo cercare di rientrare nei posti messi a concorso e non attendere i tempi lunghi degli scorrimenti,infatti io penso che i 750 della graduatoria unica saranno assunti in tempi molto lunghi,per lo meno quelli classificatisi dal posto n.400 in poi,quindi tanto vale fare il nuovo concorso e comunque credo che molti saranno assunti successivamente rispetto a quelli che vinceranno il nuovo bando classificandosi nei posti messi in palio.
      Ultima modifica di marcusvis2003; 18-01-2008, 13:18.

Commenta

vai a vedere in che posizione stai nella graduatoria unica nazionale sul sito delle entrate. ma con il tuo punteggio è gia un miracolo se rientri nelle dogane. io gia con un 47 ho i miei dubbi..... speriamo bene per tutti

Commenta

ragazzi, ma con un 45 in Lombardia , idoneità 2007, che speranze ci sono?

Commenta

ma si è capito se il nuovo è a CFL o a tempo indet? se è cfl io non posso partecipare avendo superato i 32 anni. due sindacati dicevano due cose diverse.

Commenta

si sa quanto

Commenta

si sa qualcosa sul numero di idonei che prenderà l'AD dalla grad. nazionale?

Commenta

con 45 esetti sei posizione n. 1959. ne prendono alle entrate 750 piu una cinquantina di scorrimenti. vedi un po tu......

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    con 45 esetti sei posizione n. 1959. ne prendono alle entrate 750 piu una cinquantina di scorrimenti. vedi un po tu......
                    grazie....sn fuori anche dalle dogane quindi!!! ormai è inutile sperare

Commenta

alle dogane non si sa quanti ne prendono: chi parla di 600, chi di 800 chi di mille. ma hanno priorità assoluta gli idonei AD che non si riesce ancora a quantificare. circa 300 piu o meno.

Commenta

Sto operando...
                      X