annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
    il comunicato della uil dell'11 gennaio riporta fine aprile x via dei tempi tecnici al ministero del lavoro

Sì ma delle dogane, nel medesimo comunicato c'è febbraio primi di marzo per le entrate! Basta spargere il solito terrorismo mediatico, non se ne può più.
    Gabriele

Commenta

Infatti Gabriele hai perfettamente ragione.......

Commenta

per completezza e per comparare le varie notizie provenienti dai sindacati riporto questa:

AGENZIE FISCALI: IL DOTTOR ROMANO HA FIRMATO LA GRADUATORIA UNICA NAZIONALE PER L’ASSUNZIONE DEI NUOVI CFL

Fino ad oggi, mentre altri si dilettavano a diffondere notizie “ufficiose” e ad alimentare aspettative in quanti aspettano l’assunzione nei ranghi delle agenzie fiscali, seppure come CFL, la FLP Finanze ha preferito tacere e aspettare che le notizie fossero ufficiali in quanto riteniamo non si possa scherzare con chi aspetta di avere finalmente un posto di lavoro.
        Si sa, la pubblicità è l’anima del commercio. Ma noi della FLP Finanze non siamo commercianti, siamo sindacalisti.
        Comunque, ora che la notizia è ufficiale possiamo darla senza tema di smentite: l’Agenzia delle Entrate ci ha comunicato stasera, a margine della riunione sull’articolo 17 del CCNI, che il Direttore Generale dell’Agenzia ha firmato ieri la graduatoria unica nazionale con la quale vengono riunificate le graduatorie degli idonei ai concorsi per CFL dello scorso anno e del 2006.
        Da queste graduatorie si attingerà in ordine di punteggio per l’assunzione dei nuovi CFL, che saranno destinati nella regione che hanno scelto al momento della domanda.
        Riteniamo ragionevolmente che, viste le incombenze burocratiche, le nuove assunzioni dovrebbero aver luogo tra i prossimi mesi di aprile e maggio.
        Riguardo all’Agenzia delle Dogane, ove si stanno rincorrendo voci e alimentando aspettative circa le prossime assunzioni e soprattutto circa le destinazioni dei nuovi assunti, confermiamo che lunedì, a margine della trattativa prevista sulle piante organiche, chiederemo all’Agenzia le proprie intenzioni e cercheremo, ove non ci convincessero, di arrivare a soluzioni eque.

Commenta

Cari ragazzi,
          è un pò che vi seguo e vi ringrazio per l'immenso lavoro profuso. Tuttavia, devo farVi un appunto. In questo momento non è facile parlare di tempi di assunzione in quanto neanchè le Direzioni Regionali hanno ancora avuto modo di visionare la graduatoria unificata.
          Nell'augurare a tutti un grosso in bocca al lupo in attesa di essere chiamati per l'AE o l'AD vi prego di non diffondere troppe notizie in modo così confusionario.

Commenta

Ragazzi, l'itialiano

del comunicato è chiaro. Per Ae il tempo previsto è fine febbraio. Quando si parla di aprile, si fa rif. alle dogane, atteso che anche questa agenzia dovrà districarsi tra trasmissione gruaduatoria e richiesta al comp. ministero del lavoro
            Giogiò

Commenta

ragazzi ma io ho 32 anni....vale il limite di età per i nuovi assunti dalla gradutoria nazionale?

Commenta

La FLP finanze non si è mai interessata agli idonei. Verosimilmente sono anche abbastanza ostili a questo genere di assunzioni.
                Comunque se si tratta di scommettere, a questo punto, io scommetto su salfi-uil-ugl che si sono spronate, e le loro notizie "ufficiose", finora hanno trovato riscontro.
                Poi se volete potete dare retta a tutte le cassandre che volete, la cosa non mi riguarda.
                Gabriele

Commenta

Caro Gabriele,
                  è vero che finora alcune fonti si sono rilevate molto attendibili ma è anche vero che nessuna direzione regionale ha fornito risposte ufficiali al proposito. Tra l'altro io ritengo che i tempi di assunzione potranno variare da regione a regione.

Commenta

Per Peppeferrux
                    ciao peppe sei un grande per il lavoro svolto.......volevo chiederti se la graduatoria versione 17 è al netto degli scorrimenti. grazie e scusami ma come puoi ben capire l'attesa ci sta logorando tutti.

Commenta

ragazzi io faccio 32 anni a marzo...c'è qlc k mi sappia dire k se le assunzioni sarano ad aprile o maggio io ci rientro???

Commenta

Sto operando...
                      X