annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho notato che in precedenza i comunicati sindacali non si soo fatti attendere...
    non pensate sia strana l'assenza di notizie sulla trattativa?

Commenta

Aprile maggio?

Cavolo e allora le Dogane quando? Oggi ho chiamato le Dogane e non sanno ancora..mi ha detto tra qualche giorno.. Mi è sembrato però che non piacesse tanto sta idea della graduatoria unica..secondo voi è possibile che dopo loro chiamino regionalmente e che questa unione serva solo per l'AE? Confermo che con certezza in Lombardia 2006 erano arrivati a chiamare almeno al 455 poi altre persone dissero fino a 465 ma non son sicuro. Fino al 455 son sicuro. Ciao.

Commenta

non credo che si prendano la briga di ridividere i "brandelli" di quella che ormai è una graduatoria nazionale bella e pronta.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
          SCUSA MARCO...SBAGLIO O ERI STATO TU A DIRMI CHE LA GRADUATORIA LOMBARDIA 2006 AVEVA BENEFICIATO DI UNO SCORRIMENTO CONSISTENTE FINO ALLA 465a UNITA' PER RINUNCIE?
          purtroppo io non riesco a trovare il post precedente
          no lo scorrimento in Lombardia è arrivato sino alla posizione 455... Lo ha confermato un utente del forume che era mi sembra intorno alla 456-457
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

di aprile aveva parlato anche un comunicato uil postato in pagine precedenti, ma credo che le assunzioni dovrebbero avvenire prima del nuovo concorso

Commenta

il comunicato della uil dell'11 gennaio riporta fine aprile x via dei tempi tecnici al ministero del lavoro
              File allegati

Commenta

ciao ragazzi, sono appena tornato. Due domande:
                1) si possono depennare dalla mia lista i nominativi indicati da Benny?
                2) sappiamo qualcosa del numero e dei nominativi degli idonei ad?
                thanks

Commenta

Alex...purtroppo..no. Non abbiamo avuto da benny alcuna risposta circa l'attendibilità. Siamo ancora in attesa

Commenta

Questo è il resoconto del salfi dell'incontro di oggi:

http://www.salfi.it/index.php?option...=2237&Itemid=2

Commenta

Oggi è arrivata una mail ad un mio amico che lavora in AE, dal prpprio sindacato, dove si specificava che il corso di formazione sarà per fine febb. e che le nuove assunzioni saranno per il 14!!! qualcun altro può confermre!!

Commenta

Sto operando...
                      X