annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senti eccola la graduatoria Friuli c'è un solo 47,10 ed è una F Zanese denise
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da ESTERINA Visualizza il messaggio
      ciao Nanni io sono idonea 2006
      Idoneo 2007... hai novità che ci riguardano?

Commenta

comunque credo che la tua graduatoria non sia stata inserita... nonostante qualcuno diceva di averlo fatto!

Commenta

manca anche abruzzo 2007

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            perché hai sottolineato gli idonei marche 2006? guarda che anche se non ci sono i nomi ivoti sono corretti ci ho corretti ed inseriti io
            Sorry. Ho semplicemente interpretato la dicitura idoneo marche come un refuso. In una tabella in cui trovi cognomi e nomi mi aspettavo di trovare un cognome e un nome altrimenti come si fa a rilevare una doppia idoneità in regioni diverse, oppure rilevare una persona idonea nel 06 in una regione e poi è risultata vincitrice in altra regione nel 07?......

Cmq ora è tutto chiarito. Ciao

Commenta

senti eccola la graduatoria Friuli c'è un solo 47,10 ed è una F Zanese denise

grazie per essere diventato F..... ma se scrivono Denis forse hanno ragione loro o no?

Commenta

Non è che stanno girando graduatorie diverse?

Commenta

qualcuno aveva detto di averla inserita comunque se qualcuno di buona volontà lo vuole fare è ben accetto....

in ogni caso hanno tutti voti sotto il 48 e quindi non rientrano nelle prime 750 posizioni
                  File allegati

Commenta

sorry, stavo facendo un controllo, mi si è impallato il pc e mi ha confuso, abruzzo 2007 c'è

Commenta

Mancano Friuli 2006 e 2007

friuli 2007 sono 4 idonei
                      2006 sono 50
                      tutti con voti sotto il 48

se qualcuno ha voglia può inserirli

Commenta

Sto operando...
                      X