x folliola, mi posti la grad veneto 2006 che è stata usata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
gli idonei del veneto 2006 e delle marche 2006 sono chiamati semplicemente idonei veneto 2006 e idonei marche 2006 (non ci sono i nomi e i cognomi ma i voti si li ho ricontrollati personalmente)
per il veneto è stato fatto uno scorrimento di 7 unità quindi trovi dalla posizioine 168...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiograize mille marcobz, sotto ci sono circa altri 34 doppi. Sono convinto che se l'AD assumesse 1.000 idonei AE e 250 idonei AD finirebbe tutte le graduatorie. Insomma siamo fuori circa di 250, ci vorrebbe un piccolo sforzo in più!
grazie a marcobzn e a tutti gli altri che hanno compilato la graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggioTi posto la tua graduatoria con le sottolineature apportate da eliminare. Ho preferito non modificarla per non creare problemi a chi sta cercando di scervellarsi con le graduatorie messe in rete....
ciao...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggiose ne restano fuori circa 250 non possiamo fare un'opera di pressione sui sindacati x l'esaurimento di questa fantomatica graduatoria unica nel corso del 2008??? sono un'idonea lombardia2007 è la prima volta che scrivo sul forum ma ho partecipato alla "mobilitazione" di dicembre inviando le mail.... non mi sembra giusto abbandonare i "colleghi" sotto il 46, potrebbero avere qlc possibilità alle dogane con l'aiuto di tutti....
Dei 1000 che ne "dovrebbero" prendere le dogane, 300 sono idonei delle dogane stesse, e 700 delle entrate (senza ovviamente contare le sicure rinunce)
Commenta
-
[quote=billyv;95804]Fino a quando non arriva la raccomandata non c'è da stare con l'anima in pace.
In effetti...Salve a tutti, vi seguo dal concorso 2007 ed è la prima volta che scrivo, non sapendo neanche bene come muovermi nel forum! Sono una idonea Marche, qualche posizione più in su, non ricordo di preciso, di Gabriele, rispetto al quale, tuttavia, sono molto meno fiduciosa. Ad es, la graduatoria nazionale ci fa scendere parecchie posizioni nelle Marche, contando gli idonei 2006 con voto superiore, e se la chiamata resta regionale mi sorge più di un dubbio circa il mio "sicuro" posto in AE solo perché rientro nei 750! Chiedo lumi a chiunque voglia rispondermi, chiaramente a Gabriele in particolar modo
Grazie
Commenta
Commenta