annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei Ae Lazio, se avete novità postatele
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
      Le idoneità AE e AD sono 2 cose completamente distinte, non vedo perchè se si accetta alle entrate, non dovrebbero chiamare alle dogane.
      Sono certa anche io di questo fatto. Si tratta di due soggetti distinti ed altrettanto distinti sono i concorsi da tali enti banditi.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        con 1.250 assunzioni alle dogane entrano tutti secondo me
        E' probabile, ma vi ricordo che (almeno per quanto si sappia) alle dogane dovrebbero prendere 1000 persone, ma non 1000 delle Entrate ma tra Idonei Dogane (300) e Idonei Entrate (700).

Commenta

Originariamente inviato da Matico Visualizza il messaggio
          Idonei Ae Lazio, se avete novità postatele
          Grazie
          Matico, sei un idoneo Lazio 2006 o 2007?

Commenta

Sono solo 300 gli idonei dogane di tutti i concorsi menzionati dalla finanziaria? siamo sicuri? è un dato lordo o al netto di scorrimenti?

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
              E' probabile, ma vi ricordo che (almeno per quanto si sappia) alle dogane dovrebbero prendere 1000 persone, ma non 1000 delle Entrate ma tra Idonei Dogane (300) e Idonei Entrate (700).
              Se prendiamo per buoni questi numeri allora entra chi stà intorno alla posizione 1450 della graduatoria nazionale...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Se prendiamo per buoni questi numeri allora entra chi stà intorno alla posizione 1450 della graduatoria nazionale...
                ...ma considerando alcune sicure rinunce...

Commenta

a marcozbn e chi si sta dedicando all'impresa.
                  controllate l'inserimento corretto di veneto 2006. non ritrovo nessuno di quella graduatoria ne sopra 48,5 ne sotto 48,5.

controllate un pò, la graduatoria è questa

Commenta

Io vorrei che la pubblicassero.. ma se chiamiamo la Direzione a ROma chiedendo la nostra posizione, dite che otterremmo una risposta?

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                      ragazzi cerchiamo di lavorare solo su questa graduatoria altrimenti facciamo l'errore della volta scorsa.. e poi si ingarbuglia tutto... ora la riposto..
                      Ti posto la tua graduatoria con le sottolineature apportate da eliminare. Ho preferito non modificarla per non creare problemi a chi sta cercando di scervellarsi con le graduatorie messe in rete....

ciao
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X