Beh ad ogni modo speriamo che qualcuno sappia qualcosa di concreto a breve...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Ragazzi, mi assale un dubbio, ma non è che nella graduatoria bisogna tener conto anche di idoneei ad altri concorsi bandi ti dall'agenzia delle entrate
(almeno per l'agenzia delle entrate, perché solo per le dogane la finanziaria fa riferimento ai nostri 2 concorsi 2006 e 2007)
Anno 2005
La Direzione Regionale Lombardia indice una selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 15 funzionari per la Terza area, fascia retributiva F1, per lo svolgimento di attività di Referenti Territoriali per l'ICT (G. U., quarta serie speciale, n° 104 del 31/12/2004)
Selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 15 addetti allo svolgimento delle attività di accoglienza e relazioni con il pubblico (Gazzetta Ufficiale n. 103 del 28/12/2004, quarta serie speciale scadenza 27 gennaio 2005)
Selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 24 funzionari per lo svolgimento delle attività di comunicazione (Gazzetta Ufficiale n. 103 del 28/12/2004, quarta serie speciale scadenza 27 gennaio 2005)
Selezione pubblica per l’assunzione di 90 funzionari con contratto di formazione e lavoro (G. U., IV Serie Speciale, Concorsi ed Esami, del 30 dicembre 2005)...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da life Visualizza il messaggioNel frattempo auguroni di buon onomastico Mauro!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioRagazzi, mi assale un dubbio, ma non è che nella graduatoria bisogna tener conto anche di idoneei ad altri concorsi bandi ti dall'agenzia delle entrate
(almeno per l'agenzia delle entrate, perché solo per le dogane la finanziaria fa riferimento ai nostri 2 concorsi 2006 e 2007)
Anno 2005
La Direzione Regionale Lombardia indice una selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 15 funzionari per la Terza area, fascia retributiva F1, per lo svolgimento di attività di Referenti Territoriali per l'ICT (G. U., quarta serie speciale, n° 104 del 31/12/2004)
Selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 15 addetti allo svolgimento delle attività di accoglienza e relazioni con il pubblico (Gazzetta Ufficiale n. 103 del 28/12/2004, quarta serie speciale scadenza 27 gennaio 2005)
Selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 24 funzionari per lo svolgimento delle attività di comunicazione (Gazzetta Ufficiale n. 103 del 28/12/2004, quarta serie speciale scadenza 27 gennaio 2005)
Selezione pubblica per l’assunzione di 90 funzionari con contratto di formazione e lavoro (G. U., IV Serie Speciale, Concorsi ed Esami, del 30 dicembre 2005)
Commenta
-
Facciamo così..Se stasera vinco al Superenalotto, creo un'Agenzia delle Entrate privatizzata e concorrenziale a quella di Romano, vi assumo tutti con stipendio maggiorato e ferie duplicate..Ma dobbiamo rendere di più di loro..Ovviamente, se mi permettete, io faccio il Direttore...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
ragazzi qualcuno di buona volontà mi può spiegare alcune cose e cioè?
- come decideranno la quantità di posti in ogni regione
- a seconda del numero di posti che gli idonei dovranno ricoprire in ogni sigola regione si scorrerà la graduatoria unica fino a trovare i candidati della regione ( quindi il n. 1000 in Lombardia avrebbe speranza di entrare se dovessero essere ricoperti 300 posti ad esempio)
- oppure oltre il n. 750 della graduatoria unica stilata non si va e quindi i numeri da ricoprire nelle singole regioni di appartenenza sarà determinato da ciò.
scusate ma tutti parlano in termini generali senza mai entrare in questi dettagli, così non riesco a capirci niente e non so se sono la sola e mi è sfuggito qualche passaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da dolly Visualizza il messaggioragazzi qualcuno di buona volontà mi può spiegare alcune cose e cioè?
- come decideranno la quantità di posti in ogni regione
- a seconda del numero di posti che gli idonei dovranno ricoprire in ogni sigola regione si scorrerà la graduatoria unica fino a trovare i candidati della regione ( quindi il n. 1000 in Lombardia avrebbe speranza di entrare se dovessero essere ricoperti 300 posti ad esempio)
- oppure oltre il n. 750 della graduatoria unica stilata non si va e quindi i numeri da ricoprire nelle singole regioni di appartenenza sarà determinato da ciò.
scusate ma tutti parlano in termini generali senza mai entrare in questi dettagli, così non riesco a capirci niente e non so se sono la sola e mi è sfuggito qualche passaggio.
Commenta
-
Dovrebbe essere così..
1. Graduatoria unica nazionale
2. Vengono presi i primi 750, indipendentemente da Regione, richiesta di assunzioni o quant'altro.
3. Se qualcuno rinuncia si va avanti fino comunque a 750.
4. Si andrà a lavorare nella regione in cui si è concorso, per eventuali esuberi o carenze, proprio non so dirti..
5. E' da escludere che scorrano sino all'ultima posizione disponibile solo per coprire le lacune di una regione...Se fosse cosi' (Lombardia che scorre fino al n. 1000) starei già festeggiando..AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta