annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    ah tu dici chi rientra in graduatoria per le entrate, e per le dogane con due idoneità diverse... Sì può essere allora, ma non per i vincitori, sennò non se ne esce più
    Beh dovrebbe essere così..

Poi non saprei, io accetterei subito AE, poi se dopo 2 mesi mi arriva anche la racc AD farei una scelta che, per vari motivi, può essere AD. Quindi mi licenzio e firmo per AD.

Secondo me però sono 2 idoneità diverse.. a meno chè anche in questo caso non si decida per un unica graduatoria per l'AD che comprende sia gli idonei AD sia gli idonei AE.
    Non sò se sia fattibile..

Commenta

A me solo l'idea di finire in area servizi all'AE mi terrorizza invece.

Commenta

A Milano si parla eccome dello scorrimento, ma non certo dei modi e dei termini di cui non frega niente. La direzione chiederà un numero accettabile di nuove assunzioni per rinforzare l'organico, che se poi provengano dallo scorrimento o dal nuovo concorso, ripeto non frega a nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Beh dovrebbe essere così..

Poi non saprei, io accetterei subito AE, poi se dopo 2 mesi mi arriva anche la racc AD farei una scelta che, per vari motivi, può essere AD. Quindi mi licenzio e firmo per AD.

Secondo me però sono 2 idoneità diverse.. a meno chè anche in questo caso non si decida per un unica graduatoria per l'AD che comprende sia gli idonei AD sia gli idonei AE.
          Non sò se sia fattibile..
          E' proprio quello che volevo dire... non credo si possa fare un'unica graduatoria AD e AE. Sono due concorsi diversi per due agenzie diverse... Anche secondo me per gli idonei AD e Ae arriveranno due chiamate

Commenta

Per ROSS80

Ho scoperto ora che hanno scorso dalla nostra graduatoria fino a De Tullio, 19esimo, oltre a uno sfragascio di gente da altre regioni, i voti 55-54-53 sono stati del tutto esauriti e questo senza una minima comunicazione pubblica. Si è ripetuto il disgustoso teatrino della fine di novembre per la sede centrale.
            E a noi fanno tutte ste storie, fanno spasimare inventando scuse sulle procudere burocratiche del ministero del lavoro, in un assurdo rimpallino dei peggiori tempi della prima repubblica.
            Sono disgustato, c'è gente che sta con l'acqua alla gola, fanno massicce assunzioni dalle graduatorie quatti quatti per non destar sospetti, e i poveri cristi che stanno poche posizioni dopo (io ora mi troverei alla quarta), gli fanno dannare l'anima.
            Senza parole.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
              A Milano si parla eccome dello scorrimento, ma non certo dei modi e dei termini di cui non frega niente. La direzione chiederà un numero accettabile di nuove assunzioni per rinforzare l'organico, che se poi provengano dallo scorrimento o dal nuovo concorso, ripeto non frega a nessuno.
              vabbè è ovvio che se si parla di "scorrimento" si parla di idonei...ed è ovvio che gli siamo andati di traverso...ma non importa...l'importante è arrendersi di fronte alla realtà...

Commenta

Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
                E' proprio quello che volevo dire... non credo si possa fare un'unica graduatoria AD e AE. Sono due concorsi diversi per due agenzie diverse... Anche secondo me per gli idonei AD e Ae arriveranno due chiamate
                eh pensavamo lo stesso per lo scorrimento AE ed invece...
                mai dire mai..

Commenta

L'area servizi viene demonizzata, ma non è tutta sta tragedia. Anche lì ci sono tematiche interessanti e complesse (rimborsi IVA e redditi), non crediate. Dove veramente io m'impiccherei (idealmente s'intende), è andare allo sportello, ma è una probabilità che ci può essere solo nei primi tempi perché comunque si è funzionari.

Commenta

Per ROSS80

Ho scoperto ora che hanno scorso dalla nostra graduatoria fino a De Tullio, 19esimo, oltre a uno sfragascio di gente da altre regioni, i voti 55-54-53 sono stati del tutto esauriti e questo senza una minima comunicazione pubblica. Si è ripetuto il disgustoso teatrino della fine di novembre per la sede centrale.
                    E a noi fanno tutte ste storie, fanno spasimare inventando scuse sulle procudere burocratiche del ministero del lavoro, in un assurdo rimpallino dei peggiori tempi della prima repubblica.
                    Sono disgustato, c'è gente che sta con l'acqua alla gola, fanno massicce assunzioni dalle graduatorie quatti quatti per non destar sospetti, e i poveri cristi che stanno poche posizioni dopo (io ora mi troverei alla quarta), gli fanno dannare l'anima.
                    Senza parole.
                    E' quello che ripeto da ieri, hanno fatto assunzioni in 15 giorni e ora per noi si parla di mesi... mah che schifo!

Commenta

Per ROSS80

Senza parole.
                      Ma gli scorrimenti non si dovrebbero pubblicare?? ad esempio l'AD ho notato che li ha pubblicati, magari non tutti però..

Commenta

Sto operando...
                      X