non si puo quantificare le doppie idoneità tra idonei AD e idonei AE, indipendentemente per dove scelgono, giusto per capire di quanti posti si scorre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioPer ROSS80
Ho scoperto ora che hanno scorso dalla nostra graduatoria fino a De Tullio, 19esimo, oltre a uno sfragascio di gente da altre regioni, i voti 55-54-53 sono stati del tutto esauriti e questo senza una minima comunicazione pubblica. Si è ripetuto il disgustoso teatrino della fine di novembre per la sede centrale.
E a noi fanno tutte ste storie, fanno spasimare inventando scuse sulle procudere burocratiche del ministero del lavoro, in un assurdo rimpallino dei peggiori tempi della prima repubblica.
Sono disgustato, c'è gente che sta con l'acqua alla gola, fanno massicce assunzioni dalle graduatorie quatti quatti per non destar sospetti, e i poveri cristi che stanno poche posizioni dopo (io ora mi troverei alla quarta), gli fanno dannare l'anima.
Senza parole.
se è così comunicaci i nomi che li depenniamo....!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Errata corridge apprendo ora che gli scorrimenti arrivavano fino a 20, il 20esimo ha rifiutato non essendo nella lista, e sono passati al 21, io sono 23. Quindi 2 posti fuori da quest'ultima indecorosa (alla luce di quanto ci stanno facendo dannare) infornata gratuita.
Grazie agenzia, fateci sapere le cose mi raccomando.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggioL'area servizi viene demonizzata, ma non è tutta sta tragedia. Anche lì ci sono tematiche interessanti e complesse (rimborsi IVA e redditi), non crediate. Dove veramente io m'impiccherei (idealmente s'intende), è andare allo sportello, ma è una probabilità che ci può essere solo nei primi tempi perché comunque si è funzionari.
ma credo che in area servizi, specialmente se si finisce in un ufficio locale piccolo, lo sportello te lo fai eccome.
E sinceramente ne farei a meno dopo che ne ho viste di tutti i colori in uno sportello pseudo-bancario.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioeh pensavamo lo stesso per lo scorrimento AE ed invece...
mai dire mai..
Commenta
-
qualcuno ha notizie su quanti idonei e su eventuiali scorrimenti di questi concorsi AD previsti dalla finanziaria?
per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioNon credo anche io.. penso che siano idoneità indipendenti e chi le possiede ha facoltà di scelta.. però visti i trascorsi di sicurezze non ce n'è sono.
Commenta
-
Ospite
Scorrimenti.
Gli scorrimenti che vi ho dati sono sicuri
perchè sono nomi che compaiono nella posta elettronica dell'agenzia.(io già lavoro in AE)
fatemi sapere se volete che controlli altri nomi.
a dopo, torno sul forum verso le 14,30. ciao
Commenta
Commenta