annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cuore forte ma anche fisico ultra sportivo!
    io non potrei mai correre tanto, al max rotolare

Commenta

perchè dici più tarde le assunzioni AD?

se mantengono quello che dicono, in Dogana mi hanno detto che vogliono fare gli scorrimenti entro il 2008...

Commenta

Per otto km? Io questa estate in sovrappeso e fuori allenamento da 3 o 4 anni, seguendo quel pazzo del mio amico ho fatto 10 km di corsa, in circa un ora e mezzo, per poco svengo, ma il cuore ha retto

Commenta

sì entro il 2008 infatti, ma se sono, poniamo a giugno, i costi si dimezzano per dipendente...
          Gabriele

Commenta

gabri tu pensi per il 15 sapremo qualcosa di sicuro?la data di domani ti dice qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              quindi anche coloro che hanno voto > a 46 torneranno a studiare...
              Con il mio striminzito 46,91 non ho alcuna certezza...
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Per otto km? Io questa estate in sovrappeso e fuori allenamento da 3 o 4 anni, seguendo quel pazzo del mio amico ho fatto 10 km di corsa, in circa un ora e mezzo, per poco svengo, ma il cuore ha retto
                Io mille metri in meno di 6 minuti non ce la faccio, e ora che non faccio niente da mesi e mesi ce ne metterei forse 7. Un ragazzo in allenamento medio ce ne mette 4.
                Gabriele

Commenta

call, aggiorna l'avatar, è ora di mettere la foto del grande kimi raikkonen!

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                    gabri tu pensi per il 15 sapremo qualcosa di sicuro?la data di domani ti dice qualcosa?
                    me lo auguro e penso di sì
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      sì entro il 2008 infatti, ma se sono, poniamo a giugno, i costi si dimezzano per dipendente...
                      Concordo, tuttavia non vi è la certezza che queste somme vengano impegnate interamente per i cfl, è possibile che una parte dei fondi vengano destinati per i passaggi di area dei dipendenti Ad, idonei nei loro concorsi interni.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X