annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho richiamato l'Ufficio Concorsi delle Dogane

mi ha chiarito quanto segue:

le dotazioni della Finanziaria 2008, pari a 34 milioni di €, sono utilizzate:

1) per la mobilità di personale da altro Ente verso le Dogane

2) per le graduatorie dell'Agenzia delle Dogane

3) per le graduatorie dell'Agenzia delle Entrate

in particolare, questi fondi NON possono venire utilizzati per bandire nuovi concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Eh! buonanotte!

Io con mio misero 46,56 sono 1646esimo! ma non ho tolto nessuno scorrimento, doppi idonei etc.. e ho fatto una stima per le graduatorie che mancano... Quindi vedete che..
      ****** nanni il sonno ci stanno togliendo.....spero che in effettivo tu scenda almeno di 200 posti tra rinunce e scorrimenti

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio

in particolare, questi fondi NON possono venire utilizzati per bandire nuovi concorsi
        mah, speriamo che sia così, solo in questo caso potrebbero esserci qualche speranze anche per i 46 o gli under 46

Commenta

EH non è così facile privarmi del sonno
          200 è un numero verosimile, consideriamo anche gli idonei ad che hanno vinto il concorso alle entrate o che comunque sono idonei in entrambe le agenzie..

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio

Se con 27 milioni di euro l'AE copre 750 nuove assunzioni, con 34 l'AD ne dovrebbe coprire 950.
            Poi devono togliersi i fondi destinati alla mobilità e si devono considerare i 200/300 idonei dell'AD.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Per precisione pare siano arrivati a 455 almeno con punteggio sui 47,2 circa...Fuori tutti da Entrate ed ultimissimi per Dogane...è ingiusto ho già scritto a Roma, noi della Lombardia che siamo i primi a dover rimpinguare le carenze di personale delle Dogane Lombardia..
              giuppo sono con te

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                Il limite di 46, secondo me, rileggendo la norma, vale anke per le graduatorie delle dogane...
                Il comma stabilisce "L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro... con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, ... e, con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall'Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1o settembre 2005 rispettivamente, ..."

Il punteggio minimo di 46, indicato con una frase incidentale, è riferito agli idonei dell'Ae, infatti il testo prosegue che l'Agenzia è tenuta ad utilizzare anche gli idonei delle Dogane, senza specificare, come fatto prima, alcuna soglia minima.
                spero di essere stato chiaro
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

un saluto al mio grande amico peppos

Commenta

lu l'hai letta la mia mail?

Commenta

no ma mo ti chiamo a casa

Commenta

Sto operando...
                      X