non si capisce più niente... mi faccio 8 km di corsa forse è meglio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
8 km??? E come caspita fai, hai un cuore di acciaio inoxOriginariamente inviato da baetta Visualizza il messaggionon si capisce più niente... mi faccio 8 km di corsa forse è meglio...Gabriele
Commenta
-
grazie milleOriginariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioIo già ti ho risposto in passato. Il mio grazie, se tutto andrà bene, andrà a tutti coloro che hanno condiviso questa lotta con me, voi per primi. Per quello che vale.
Ps. Continuo a fare il tifo per voi e spero che qualcosa si sblocchi.
Commenta
-
Eh allora che dire...Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioDipende dal tipo di selezione, qualora l'AE dovesse fare un concorso per assumere con contratto a t.i. i tempi si allungheranno (prova preselettiva, prova scritta ed orale); in ogni caso nulla impedisce all'AE di espletare la selezione in questi mesi ed assumere uno o due mesi dopo la pubblicazione delle graduatorie, nell'anno 2009.
se fai una proporzione abbiamo che con 34 milioni ci sono: 917 posti.
Togliamo le mobilità, togliamo i loro idonei, ben poco ci rimane, quindi anche coloro che hanno voto > a 46 torneranno a studiare...
Commenta
-
nanni non andare a conclusioni affrettate... LE assunzioni ad saranno più tarde, quindi non valgono le stesse proporzioni...Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioEh allora che dire...
se fai una proporzione abbiamo che con 34 milioni ci sono: 917 posti.
Togliamo le mobilità, togliamo i loro idonei, ben poco ci rimane, quindi anche coloro che hanno voto > a 46 torneranno a studiare...Gabriele
Commenta
-
Non so voi ma io non ce la farei mai, l'anno scorso ho fatto un elettrocardiogramma da sforzo per un certificato di idoneità agonistico sportiva e nello sforzo mi è andato a 190, ho dovuto insistere per convincerlo.Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiobetta come forrest gump?
Comunque complimenti a chi ha un cuore così forte.Gabriele
Commenta

Commenta