non si capisce più niente... mi faccio 8 km di corsa forse è meglio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggionon si capisce più niente... mi faccio 8 km di corsa forse è meglio...Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioIo già ti ho risposto in passato. Il mio grazie, se tutto andrà bene, andrà a tutti coloro che hanno condiviso questa lotta con me, voi per primi. Per quello che vale.
Ps. Continuo a fare il tifo per voi e spero che qualcosa si sblocchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioDipende dal tipo di selezione, qualora l'AE dovesse fare un concorso per assumere con contratto a t.i. i tempi si allungheranno (prova preselettiva, prova scritta ed orale); in ogni caso nulla impedisce all'AE di espletare la selezione in questi mesi ed assumere uno o due mesi dopo la pubblicazione delle graduatorie, nell'anno 2009.
se fai una proporzione abbiamo che con 34 milioni ci sono: 917 posti.
Togliamo le mobilità, togliamo i loro idonei, ben poco ci rimane, quindi anche coloro che hanno voto > a 46 torneranno a studiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioEh allora che dire...
se fai una proporzione abbiamo che con 34 milioni ci sono: 917 posti.
Togliamo le mobilità, togliamo i loro idonei, ben poco ci rimane, quindi anche coloro che hanno voto > a 46 torneranno a studiare...Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiobetta come forrest gump?
Comunque complimenti a chi ha un cuore così forte.Gabriele
Commenta
Commenta