annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qual'è la graduatoria più aggiornata?

Commenta

beh, non sono tanto felice delle parole di Cefalo. I circa 200 del turn over sono compresi nei mille?! Solo 500 idonei ae?! Ma che presa per il c.lo!

Commenta

bhe il turnover io ho capito che sarà fatto tramite alti fondi appositamente dedicati... non saprei.. dai alex erano cifre prudenziali.. ha scritto 800-1000... e 350 idonei AD.. metti che siano 1000 clf e gli idonei ad siano meno.. aggiungi le rinunce le doppie idoneità che sicuramente non abbiamo visto e possiamo sperare in un numero più alto...

Commenta

la versione 18!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            la versione 18!
            Ciao Peppe,
            purtroppo posso collegarmi solo la sera e vedo che gli eventi "corrono"!!!!
            La graduatoria ha subito un enorme sfoltimento...ti volevo chiedere, sono rimaste solo le "eventuali" rinunce per degli altri scorrimenti???

Commenta

ragazzi ma gli idonei abruzzo 2007 ci sono nella graduatoria unica nazionale?........a me non sembra...

Commenta

Si ...caro alessandro76, confermo!

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                  Ho appena ricevuto una email dal responsabile della UIL che mi ha confermato che i soldi stanziati sono solo per le assunzioni degli idonei AD e AE.
                  Come volevasi dimostrate quelle di Gugga e di Ligabue sono delle enormi bufale quindi vediamo di stare tutti tranquilli per favore.
                  Il costo dei passaggi interni mi è stato detto è un costo irrisorio rispetto ai fondi stanziati che corrisponderebbe intorno ai 3 -4 milioni dei 34 milioni stanziati.
                  Per quel che riguarda poi il turn over dell'AD già sono stati stanziati i fondi e non riguardano i 34 milioni e si aggirerebbe intorno alle 200 persone.
                  vedi, così aveva detto cefalo il 12 gennaio!

Commenta

Non ricordo se è la 18...cmq...è l'ultima che ho postato nel forum...Procedi a ritroso...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Si ...caro alessandro76, confermo!
                      quante rinunce si stimano???

Commenta

Sto operando...
                      X