qual'è la graduatoria più aggiornata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
bhe il turnover io ho capito che sarà fatto tramite alti fondi appositamente dedicati... non saprei.. dai alex erano cifre prudenziali.. ha scritto 800-1000... e 350 idonei AD.. metti che siano 1000 clf e gli idonei ad siano meno.. aggiungi le rinunce le doppie idoneità che sicuramente non abbiamo visto e possiamo sperare in un numero più alto...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiola versione 18!
purtroppo posso collegarmi solo la sera e vedo che gli eventi "corrono"!!!!
La graduatoria ha subito un enorme sfoltimento...ti volevo chiedere, sono rimaste solo le "eventuali" rinunce per degli altri scorrimenti???
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioHo appena ricevuto una email dal responsabile della UIL che mi ha confermato che i soldi stanziati sono solo per le assunzioni degli idonei AD e AE.
Come volevasi dimostrate quelle di Gugga e di Ligabue sono delle enormi bufale quindi vediamo di stare tutti tranquilli per favore.
Il costo dei passaggi interni mi è stato detto è un costo irrisorio rispetto ai fondi stanziati che corrisponderebbe intorno ai 3 -4 milioni dei 34 milioni stanziati.
Per quel che riguarda poi il turn over dell'AD già sono stati stanziati i fondi e non riguardano i 34 milioni e si aggirerebbe intorno alle 200 persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSi ...caro alessandro76, confermo!
Commenta
Commenta