annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Graduatoria quasi definitiva 22

Ho levato il doppio idoneo (Giordani Luca con il voto di 47,532) e Melis Daniela (vincitrice in sardegna06)
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da pino Visualizza il messaggio
      melis daniela e' stata gia' assunta in sardegna nel 2006
      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Vero....!!! Nella fretta non l'ho fatto....
      Verifico subito
      Originariamente inviato da davnet75 Visualizza il messaggio
      Quindi a quest'ultima basta aggiungere Marche 2006 ed è completa? E bisognerebbe poi solo più sapere gli scorrimenti?
      Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
      peppe hai verificato anche le doppie idoneità ed i vincitori 2007???
      vi allego un piccolo schema con gli idonei con puntegio superiore od uguale a 48,620.
      ho tenuto conto delle doppie idoneità solo nella stessa regione, ma molti hanno cambiato anche regione la seconda volta, e questo incrocio non l'ho fatto.
      poi non ho tenuto conto degli scorrimenti.
      infine ci sono le rinuncie.
      se tutto questo si traduce in cento e rotti posti non sò!
      ps. nello schema xls allegato da voi c'è per esempio tomasi marcella che è 2 volte inserita
      night....

Commenta

schema

ops...............
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da gola profonda Visualizza il messaggio
          vi allego un piccolo schema con gli idonei con puntegio superiore od uguale a 48,620.
          ho tenuto conto delle doppie idoneità solo nella stessa regione, ma molti hanno cambiato anche regione la seconda volta, e questo incrocio non l'ho fatto.
          poi non ho tenuto conto degli scorrimenti.
          infine ci sono le rinuncie.
          se tutto questo si traduce in cento e rotti posti non sò!
          ps. nello schema xls allegato da voi c'è per esempio tomasi marcella che è 2 volte inserita
          night....
          Non ti seguo. Ma che lavoro fai sulla graduatoria postata per ultima da peppeferrux? Non basta aggiungergli ipoteticamente e pessimisticamente 20 persone per la Basilicata 2006?

Commenta

Graduatoria quasi definitiva 23

Ho levato Tomasi (doppio idoneo)
            File allegati

Commenta

Scusa peppe..apprezzando moltissimo il tuo lavoro..ti chiedo solo una cosa per me fondamentale..
              Mancando ormai solo la Basilicata 2006..sapresti dirmi,se ne sei in possesso,quanti idonei della stessa hanno punteggio superiore al 48,325???
              Mi trovo,secondo la tua graduatoria nr 22,nella 747 posizione!
              Come puoi capire sono al limite e diventa per me decisivo comprendere gli ulteriori sviluppi..
              Ti ringrazio anticipatamente per la risposta...

Commenta

Magari avessi la basilicata06!!!!!!! esorto tutti a fare verifiche in tutte direzioni ae per appure fino a che punto sono scorse le graduatorie (ultimo vincitore) 06 e 07!
                Ne vale del destino di tutti!!!!!

Commenta

Ok..ma manca cmq solo la Basilicata 06??quindi ci dovremmo essere quasi...
                  gli sforzi dovrebbero essere giunti a conclusione..in attesa ovviamente di quella definitiva...
                  No??

Commenta

Mi sto ammazzando di lavoro. Non so entro, se alla fine sia tutto utile...Sono stanco e sfiduciato...
                    Notte

Commenta

vi posto la nuova graduatoria con gli idonei trento 06 esclusi i 2 doppi, sigh!
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X