annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tornando sulla discussione di qualche tempo fa a propostito delle rinunce al momento delle firma del contratto tieni presente che se, come dite voi, verranno chiamate altre persone per l'agenzia delle entrate per arrivare a 750, non è verosimile che la graduatoria passi alle dogane prima di metà febbraio. Altrimenti rischia di fare la spola tra le due agenzie con scarsa tutela delle persone che potrebbero finire in una o in un'altra a casaccio.

Commenta

Questo mi sembra ovvio...
      Cmq domani dovrebbero arrivare tutti i fax di accettazione/rinuncia e lunedì o martedì dovrebbero arrivare le nuove chiamate con un nuovo termine per l'accettazione.

Commenta

sul forum c'e' qualche vincitore della sardegna che voglia scambiare 4 chiacchere con me?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          beati voi che parlate di destinazioni. qua non si capisce se, quando e soprattutto quanti ne prendono. io con il mio punteggio sto sull'orlo di un collasso nervoso.
          Anch'io....46,48

Commenta

Ma mica rispedite la raccomandata? Basta il fax vero?

Commenta

A Casa Massimo Romano!!!!! Del Resto Non Era Tagliato Per Fare Il Direttore Poveraccio, Se Ne Va Per La Seconda Volta. Neppure I Pizzini E Il Surrogato Di Intelligenza Che Si Ritrova Questa Volta Possono Aiutarlo!!!!addio Don

Commenta

EVVAIIII. non solo c'è la campagna elettorale, ma non dimenticate che questi nuovi concorsi li ha voluti visco. e ora che se ne va secondo me ci sono nuove possibilità di essere ripescati anche nelle stesse entrate. ricordate che alla battaglia della finanziaria tutto il centro-destra, dini e rifondazione volevano far assumere TUTTI gli idonei entrate prima di fare nuovi concorsi. speriamo che il primo effetto sia bloccare il nuovo concorso di marzo. cosi magari quei soldi stanziati in finanziaria li usano tutti per le assunzione degli idonei invece di spenderli in nuovi concorsi. se cambia il ministro chi si puo assumere la responsabilità di un nuovo concorso con ancora tutti questi idoeni????? magari si allungano i tempi ma credo che le speranze aumentano per TUTTI gli idonei!!!!!

Commenta

bravo

sì,magari gli ultimi idonei li assumono nelle categorie protette: mancano archivisti, fattorini, autisti etc.IDONEI DI TUTTA ITALIA UNITEVI!!!! e studiate possibilmente...
                  Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  EVVAIIII. non solo c'è la campagna elettorale, ma non dimenticate che questi nuovi concorsi li ha voluti visco. e ora che se ne va secondo me ci sono nuove possibilità di essere ripescati anche nelle stesse entrate. ricordate che alla battaglia della finanziaria tutto il centro-destra, dini e rifondazione volevano far assumere TUTTI gli idonei entrate prima di fare nuovi concorsi. speriamo che il primo effetto sia bloccare il nuovo concorso di marzo. cosi magari quei soldi stanziati in finanziaria li usano tutti per le assunzione degli idonei invece di spenderli in nuovi concorsi. se cambia il ministro chi si puo assumere la responsabilità di un nuovo concorso con ancora tutti questi idoeni????? magari si allungano i tempi ma credo che le speranze aumentano per TUTTI gli idonei!!!!!

Commenta

bravo giustiziere infatti da idonei non abbiamo mai studiato, altrimenti avremmo vinto, che scemi, com'è che non ci abbiamo pensato prima?
                    terremo conto del prezioso suggerimento

Commenta

Originariamente inviato da giustiziere Visualizza il messaggio
                      sì,magari gli ultimi idonei li assumono nelle categorie protette: mancano archivisti, fattorini, autisti etc.IDONEI DI TUTTA ITALIA UNITEVI!!!! e studiate possibilmente...
                      Mi esimo dal mandarti a quel paese perchè sono educata...

Commenta

Sto operando...
                      X