annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sicuro che se uno prima accetta e poi il 14 rifiuta poi quei posti sono persi e in un secondo momento non si scorre?

Commenta

Beh, io sarò comunque dentro, potrei fregarmene. Ma togliere una chance a qualcuno per calcolare fino all'ultimo secondo l'opzione migliore non mi sembra corretto. Pensa un secondo a chi sarà fuori a causa di questa gente, al tempo che dovrà passare prima di raccogliere qualcosa, al pezzo di futuro che viene loro rubato e immedesimati. Tu come staresti? Non credo poi che bisogni frequentare questo forum per acquisire un po' di coscienza di classe, anche se il termine suona ormai anacronistico.

Commenta

Non c'è bisogno di immedesimarmi, questi comportamenti mi nuociono direttamente, ma non li biasimo ripeto.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          ma sicuro che se uno prima accetta e poi il 14 rifiuta poi quei posti sono persi e in un secondo momento non si scorre?
          A quello che ho capito sì. I fax sono arrivati molto prima rispetto al solito proprio per questo motivo. La graduatoria dopo dovrebbe passare alla dogane. Non vorrei diffondere false informazioni, però, questo è quello che mi sembra di avere "afferrato" in tutto questo bailamme.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Non c'è bisogno di immedesimarmi, questi comportamenti mi nuociono direttamente, ma non li biasimo ripeto.
            Beh, allora, biasimo o non biasimo, in bocca al lupo!

Commenta

Eh crepi il lupo e non solo

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio

Bah, non è detto... considera che in Valle d'Aosta 2006 una ragazza ha cominciato a lavorare e poi dopo alcuni mesi si è licenziata ed hanno chiamato l'undicesima per sopperire...

Commenta

sai perché si è licenziata quella ragazza rosa?
                  Gabriele

Commenta

Gabriele se cade il governo noi siamo ormai salvi uguale vero?

Commenta

il problema non è: se si corre in seguito. putroppo ai fini del nostro scopo è se si scorre in tempo utile prima che la graduatoria sia passata alle Dogane, se no per noi è inutile

Commenta

Sto operando...
                      X