annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

E' la prima volta che scrivo, quindi mi scuso in anticipo se faccio domande cui avete già risposto....

Ho visto la graduatoria corretta da peppe e mi è sorta una pregunta: se non mi ricordo male per essere assunti bisogna avere al momento della firma una età < di 32 anni oppure sbaglio?

Se fosse come dico io andrebbero depennati molti altri nomi....

Grazie a chi vorrà risp e un salutone al mio amico Kasparone..

Per tutti, se no non si capisce, Kasparone non è altri che il nostro micky mol.
    Quanti anni hai Gil? sei del '76?
    Gabriele

Commenta

Orca miseria Mirko che efficienza! Domanda mia alle 13.12 - risposta tua alle 13.14! Ti dovrebbero fare dirigente, altro che funzionario!

Per Gabriele: sono del 78 e quindi fra poco anche io farò il mio ingresso nella categoria dei trentenni.... Speriamo bene.....

Commenta

Ciao a tutti.
        Ho già postato lo stesso messaggio nella discussione Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE.
        Mi inserisco nella discussione per comunicarvi quanto mi ha detto un sindacalista della cisl pochi minuti addietro.
        La mia situazione è la seguente: voto 47,92, idoneo nella regione Piemonte, seppur calabrese.
        Il sindacalista mi diceva che è cosa certa che mi assumano alle dogane, anche se sarà necessario "un decreto attuativo" per il trasferimento delle graduatorie alle dogane (io non ho capito a che pro), dicendomi che con il mio punteggio sarei in una botte di ferro stante il fatto che si presume assumano fino al 46.
        Gli chiedevo ancora se c'erano speranze che potessi restare in calabria, ma lui mi diceva che sicuramente avrebbero consentito l'avvicinamento a chi chiedeva il trasferimento da tempo

Commenta

luca, ma non ti ha detto QUANTE sono le assuzioni previste alle dogane o almeno una previsione sul voto minimo??

Commenta

Ottima notizia. Mi fa piacere che anche per voi le cose si stanno mettendo al meglio.

Commenta

ciao luca

quindi quando gli hai chiesto se c'erano possibilità per la calabria..ti ha fatto capire che hanno la preferenza gli interni per il trasferimento??giusto....
              ergo per le regioni del sud non chiamano

Commenta

beati voi che parlate di destinazioni. qua non si capisce se, quando e soprattutto quanti ne prendono. io con il mio punteggio sto sull'orlo di un collasso nervoso.

Commenta

Eccomi.
                  chiarisco che non mi ha detto quanti saranno i posti, l'unico riferimento per lo scorrimento è quel suo accenno al 46 come voto di riferimento.
                  Quanto alle destinazioni... io mi auguro che ancora ci sia qualche posticino in calabria!

Commenta

riepilogo il calendario:

Agenzia Entrate:
                    25 gennaio: termine ultimo per comunicare le disponibilità idonei.
                    29 gennaio: le direzioni regionali comunicano a Roma le accettazioni e le rinunce.
                    dopo la graduatoria viene trasmessa alle dogane
                    14 febbraio firma dei 750 contrattui alle entrate.

Agenzie Dogane:
                    29 gennaio prima (ma forse non decisiva) riunione con i sindacati per discutere della pianta organica.

15 febbraio: termine ultimo per definire la pianta organica.
                    presumo quindi che tra il 29 e il 15 ci saranno altre riunioni e guerre varie per definire le cifre delle assunzioni e i vari criteri (regioni, tempi etc).

Commenta

è possibile, forse poco probabile, in ogni caso dovete decidere se puntare tutto sulla regione da voi scelta, oppure volere la destinazione "nazionale", cioè a discrezione dell'agenzia, ma con facoltà di scelta in base al punteggio nelle sedi disponibili.
                      E probabilmente qualcuno anche nel sud ci sarà.
                      Certo pochi saranno accontentati, ma ripeto, bisognerà rinunciare, in questo caso, alle sedi regionali, cosa che mi pare l'agenzia delle dogane già voglia fare comunque..
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X