Aspettiamo con ansia la chiamata dalla agenzia delle dogane. Anche il Commissario Zenigata brama la chiamata. Del resto, per Zenigata non c'è luogo migliore di un bell'ufficio doganale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Ritorna da dove sei venuto
Originariamente inviato da giustiziere Visualizza il messaggiosì,magari gli ultimi idonei li assumono nelle categorie protette: mancano archivisti, fattorini, autisti etc.IDONEI DI TUTTA ITALIA UNITEVI!!!! e studiate possibilmente...Giogiò
Commenta
-
generalmente chi parla così è il solito raccomandato che non ha mai fatto nulla nella sua vita e non sa neanche cosa significa la parola studiare e impegnarsi. forse non sa che molti idonei, tra cui io, studiavano, dopo una giornata di lavoro, la sera, la notte i fine settimana e le vacanze invece di cazzeggiare.
Commenta
-
Carissimo,
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiogeneralmente chi parla così è il solito raccomandato che non ha mai fatto nulla nella sua vita e non sa neanche cosa significa la parola studiare e impegnarsi. forse non sa che molti idonei, tra cui io, studiavano, dopo una giornata di lavoro, la sera, la notte i fine settimana e le vacanze invece di cazzeggiare.Giogiò
Commenta
-
Almeno qua
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiohai ragione giovanna, ignoriamolo. piuttosto nessuna news sulle rinunce? oggi è l'ultimo giorno per le accettazioni e le rinunce.Giogiò
Commenta
-
si, son rientrata nei 750.
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiosperiamo proprio. anche io avevo fatto domanda in toscana. putroppo sto molto indietro. ho 47,17 e sono in posizione 1200 circa. devo solo sperare che ne prendono molti alle dogane se no sto fuori.
tu sei rientrata?
Un abbraccioGiogiò
Commenta
-
beh, sei ancora piu da ammirare. nonostante sei stata chiamata segui ancora le nostre vicende. mi raccomando se sai qualcosa, in particolar modo quanti hanno rinunciato in toscana, comunicacelo. e soprattutto, dall'interno, cerca di capire cosa succede ai nuovi concorsi, se partono lo stesso etc. grazie mille
Commenta
-
certo,
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiobeh, sei ancora piu da ammirare. nonostante sei stata chiamata segui ancora le nostre vicende. mi raccomando se sai qualcosa, in particolar modo quanti hanno rinunciato in toscana, comunicacelo. e soprattutto, dall'interno, cerca di capire cosa succede ai nuovi concorsi, se partono lo stesso etc. grazie milleGiogiò
Commenta
Commenta