annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aspettiamo con ansia la chiamata dalla agenzia delle dogane. Anche il Commissario Zenigata brama la chiamata. Del resto, per Zenigata non c'è luogo migliore di un bell'ufficio doganale.

Commenta

Ritorna da dove sei venuto

Originariamente inviato da giustiziere Visualizza il messaggio
      sì,magari gli ultimi idonei li assumono nelle categorie protette: mancano archivisti, fattorini, autisti etc.IDONEI DI TUTTA ITALIA UNITEVI!!!! e studiate possibilmente...
      dall'OBLIO!!!!!!
      Giogiò

Commenta

generalmente chi parla così è il solito raccomandato che non ha mai fatto nulla nella sua vita e non sa neanche cosa significa la parola studiare e impegnarsi. forse non sa che molti idonei, tra cui io, studiavano, dopo una giornata di lavoro, la sera, la notte i fine settimana e le vacanze invece di cazzeggiare.

Commenta

Carissimo,

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          generalmente chi parla così è il solito raccomandato che non ha mai fatto nulla nella sua vita e non sa neanche cosa significa la parola studiare e impegnarsi. forse non sa che molti idonei, tra cui io, studiavano, dopo una giornata di lavoro, la sera, la notte i fine settimana e le vacanze invece di cazzeggiare.
          è inutile chiedersi la motivazione di questa sua fugace apparizione su tutti i topic della sezione. Non aveva di meglio da fare si vede, piuttosto che venire qua a lanciare le solite frasi provocatorie. L'unica cosa è sbatterlo da dove è venuto, nel buio, non prestando attenzione alle sue affermazioni volutamente forti.
          Giogiò

Commenta

hai ragione giovanna, ignoriamolo. piuttosto nessuna news sulle rinunce? oggi è l'ultimo giorno per le accettazioni e le rinunce.

Commenta

Almeno qua

hai ragione giovanna, ignoriamolo. piuttosto nessuna news sulle rinunce? oggi è l'ultimo giorno per le accettazioni e le rinunce.
              in Toscana non sappiamo nulla. La macchina, secondo me, si rimette in moto da lunedì. Ti auguro di entrare, qualora non tu sia dentro per poco, di farcela prestissimo. E di festeggiare.
              Giogiò

Commenta

speriamo proprio. anche io avevo fatto domanda in toscana. putroppo sto molto indietro. ho 47,17 e sono in posizione 1200 circa. devo solo sperare che ne prendono molti alle dogane se no sto fuori.
                tu sei rientrata?

Commenta

si, son rientrata nei 750.

speriamo proprio. anche io avevo fatto domanda in toscana. putroppo sto molto indietro. ho 47,17 e sono in posizione 1200 circa. devo solo sperare che ne prendono molti alle dogane se no sto fuori.
                  tu sei rientrata?
                  Io penso che alle Dogane andrà bene, anzi te lo auguro di cuore. Ci spero proprio.
                  Un abbraccio
                  Giogiò

Commenta

beh, sei ancora piu da ammirare. nonostante sei stata chiamata segui ancora le nostre vicende. mi raccomando se sai qualcosa, in particolar modo quanti hanno rinunciato in toscana, comunicacelo. e soprattutto, dall'interno, cerca di capire cosa succede ai nuovi concorsi, se partono lo stesso etc. grazie mille

Commenta

certo,

beh, sei ancora piu da ammirare. nonostante sei stata chiamata segui ancora le nostre vicende. mi raccomando se sai qualcosa, in particolar modo quanti hanno rinunciato in toscana, comunicacelo. e soprattutto, dall'interno, cerca di capire cosa succede ai nuovi concorsi, se partono lo stesso etc. grazie mille
                      sarà fatto. grazie per i complimenti, mi sembra del tutto naturale, visto che anche io, fino a 2 settimane fa, e per 2 lunghi anni, stavo in cerca di notizie e speranze. Le ultime vicende ci insegnano che le cose belle arrivano quando meno le attendiamo. Sono sicura che anche per te, per folliola, per angy, e per tutti i miei cari amici di avventura sarà così. Ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo. Un abbraccio.
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X