ma sicuro che se uno prima accetta e poi il 14 rifiuta poi quei posti sono persi e in un secondo momento non si scorre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Beh, io sarò comunque dentro, potrei fregarmene. Ma togliere una chance a qualcuno per calcolare fino all'ultimo secondo l'opzione migliore non mi sembra corretto. Pensa un secondo a chi sarà fuori a causa di questa gente, al tempo che dovrà passare prima di raccogliere qualcosa, al pezzo di futuro che viene loro rubato e immedesimati. Tu come staresti? Non credo poi che bisogni frequentare questo forum per acquisire un po' di coscienza di classe, anche se il termine suona ormai anacronistico.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma sicuro che se uno prima accetta e poi il 14 rifiuta poi quei posti sono persi e in un secondo momento non si scorre?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioNon c'è bisogno di immedesimarmi, questi comportamenti mi nuociono direttamente, ma non li biasimo ripeto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma sicuro che se uno prima accetta e poi il 14 rifiuta poi quei posti sono persi e in un secondo momento non si scorre?
Bah, non è detto... considera che in Valle d'Aosta 2006 una ragazza ha cominciato a lavorare e poi dopo alcuni mesi si è licenziata ed hanno chiamato l'undicesima per sopperire...
Commenta
Commenta