confermo quanto detto da scilla, anche io sapevo di un solo scorrimento in Toscana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioScusami per le domande...Ti risulta veritiera la voce sull'indizione di un concorso a breve? Lo scopo è quello di colmare le lacune di organico nelle grandi regioni dove ci saranno pochi "ripescaggi"?
Commenta
-
Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggioGuarda, è da ieri che parlo di questo, io ho analizzato benissimo le 2 graduatorie. Ieri è stato dato per certo che gelsomino è assunto, era nell'elenco di Benny e stamani in un altro elenco dal titolo, mi pare, scorrimenti, qualche pag indietro in questa discussione. E' da ieri che ho questa curiosità, già qualcuno ieri aveva postatoche molinari non è assunto. Quindi come si striga?
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggioNo, di questo non so niente e forse non si sa ancora niente di preciso, tutto quello che mi hanno detto l'ho riferito, per il resto sono in attesa di notizie come voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggioNo, di questo non so niente e forse non si sa ancora niente di preciso, tutto quello che mi hanno detto l'ho riferito, per il resto sono in attesa di notizie come voi!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioParlate di concorso AE o AD?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggioRagazzi, che lo crediate o no all'agenzia delle entrate ne sanno anche meno di noi, spesso siamo proprio noi con le nostre indagini ed indiscrezioni a tenerli informati. Insomma questo forum è oggetto di consultazione dagli addetti per avere informazioni, e fa sorridere pensare che noi stiamo ad aspettare qualcosa da loro!!! Comunque, alcuni sanno sempre qualcosa in più, che prima o poi trapela! La graduatoria unica è già stata formata, non so quando verrà resa pubblica, è confermata la destinazione nella stessa regione dove si è concorso, ma con questo non dico niente di nuovo. San Valentino, invece, è la giornata prevista per le chiamate...altro non so. Saluti
Commenta
Commenta