Originariamente inviato da djlaw
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiola mia considerazione non interessa a nessuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioX alex76 e per tutti: Smanettando sulla graduatoria naz pubblicata, facendo vari incroci, mi risultano cose strane...In particolare per quanto riguarda la Sardegna.
Selis Nicola è idoneo 2006 in sardegna con voti 52,53 comparendo correttamente nella grad nazionale pubblicata, tuttavia....è anche idoneo in Sardegna 2007 con voto 49,149 in 19à posizione (ndr: i posti a concorso erano 15), ma non compare in Grad nazionale. Quindi posso desumere ragionevolmente che è un vincitore.
Poi scovo che Spano Ilenia 17à in Sardegna 2007 con 49,416 (che precede Selis)....è invece presente nella grad nazionale!!!!! Lo stesso dicasi per Farina Maria Cristina (18à con 49,19)!!Quest'ultima è anche idonea in Sardegna nel 2006 con voto 48,11 all'89° posto. Tale risultato però non compare nella Graduatoria Nazionale. Strano! Le due compaiono una sola volta nella grad naz, col punteggio di sard2007.
Che cavolo significa?????? E' strano!!!! verificate
Inoltre...Piccardo Laura già 41à e presunta vincitrice in Liguria nel 2006 con voto 51,04 (in liguria 06 i posti erano 40). Tale risultato non compare nella Graduatoria Nazionale, ma compare l'idoneità Liguria2007 (27à con voti 47,295). Può darsi che questa candidata prima abbia rinunciato e poi presa da rimorso di coscienza abbia partecipato al concorso dell'anno successivo???
Vi prego...aiutatemi a risolvere sti dubbi
Commenta
-
Peppeferrux...gli idonei 2006 e 2007 per la stessa regione compaiono nella graduatoria ufficiale "una sola volta" con il voto più alto raggiunto...cosa c'è di strano?Ultima modifica di Alessandro76; 18-01-2008, 15:03.
Commenta
Commenta