annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Li sto depennando.
    Pomeriggio posto la graduat aggiornata

Commenta

Grazie gabriele

Commenta

scusa benny, ma perché si è proceduto a questi scorrimenti senza pubblicare nulla? Speravano forse di dare il contentino togliendo i voti più alti??
        Gabriele

Commenta

Ciao! Leggo oggi da un po', e devo aggiornarmi su tutti i msg, ma io sono la 21ma che dici nelle Marche 2007, e ti assicuro che non mi è arrivato proprio nulla!

Commenta

Ragazzi io preso dall'ansia ho telefonato. Mi ha risposto una signora molto gentile che si è anche informata da un'altra persona, e gli scorrimenti non ci sono stati, tranne uno di quel che sapevamo. Idem per il concorso del 2005, un solo scorrimento sempre per rinuncia.
            Riguardo alle nostre assunzioni non sanno niente, arriva tutto da Roma a tempo debito, si ritiene presto, ma nulla è certo, come al solito.
            Gabriele

Commenta

Nella graduatoria di benny sei ricompresa anche tu daniela.
              Gabriele

Commenta

Ciao...ma secondo voi è normale che presso tutti gli uffici contattati fino ad oggi nessuno sappia nulla di nulla o comunque dica di non sapere nulla di nulla?

Commenta

Quindi c'è quacuno che fa girare delle bufale?
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

bo romano firma....ma la graduatoria nn si vede....forse aspettano la nostra definitiva prima.....pensare che siam quasi 2000 a stare in ansia in 'sti giorni.....certo i 750 con un sorriso in +, e gli altri pronti a ridere o piangere......siamo qua almeno fa piacere leggere di altri nella tua stessa condizione con i tuoi stessi pensieri e dubbi,.,.,,,saluti

Commenta

Sicuramente Marco, io ho chiamato tutte le direzioni regionali, tranne Roma che non risponde mai e nessuno mi ha detto niente di sostanziale, solo il fatto che stanno aspettando da Roma notizie che tra l'altro ha richiesto se c'erano stati scorrimenti per rinunce.

Commenta

Sto operando...
                      X