annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e quelli (compreso io ahimè) non ringraziano sicuramente
    con altre modalità di scorrimento ringrazierei anche io

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Bhe dai incoraggiante tu pensi, come penso io, che l'AE prima di prendere una decisione in merito allo scorrimento abbia consultato l'ufficio legale, per trovare la soluzione che l'esponga meno a dubbi profili di legittimità ?
      O pensi che se ne sia totalmente disinteressata? la modalità che si prospetta (la graduatoria nazionale) non mi sembra la soluzione che sotto questo profilo garantisce più sicurezza contro eventuali ricorsi... non sò se mi sono spiegato..
      La mia opinione? SE NE FREGANO ALTAMENTE, anche perchè hanno sempre e comunque il coltello dalla parte del manico. Basti vedere il comportamento che hanno avuto nei confronti degli idonei del concorso 2005 ed il ricorso che ancora langue dinanzi al TAR...
      Alla fine io spero che in un modo o in un altro riusciamo tutti ad entrare, in caso contrario, ho fatto il concorso del 2007, lo rifarò nel 2008 o nel 2009, sempre che non riesca a realizzarmi diversamente...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        e quelli (compreso io ahimè) non ringraziano sicuramente
        con altre modalità di scorrimento ringrazierei anche io
        Infatti...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ma nessuno sa fare una stima di quale sarà il punteggio ultimo utile per entrare in ae o in ad, in base ai dati che abbiamo, a prescidere dal limite del 46 che stabilisce la finanziaria? Perchè secondo me in base ai numeri degli idonei potrebbero rimanere fuori anche idonei con più di 46...

Commenta

ma qui mi pare che non siamo sicuri nessuno, tu hai sentito qualcosa di ufficiale..?
            Io a tutt'oggi sentendo alle entrate cadono dalle nuvole e parlano apertamente contro le nostre graduatorie.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              ma qui mi pare che non siamo sicuri nessuno, tu hai sentito qualcosa di ufficiale..?
              Io a tutt'oggi sentendo alle entrate cadono dalle nuvole e parlano apertamente contro le nostre graduatorie.
              Guarda io mi auguro di tutto cuore che il comunicato UIL non sia attendibile e che in AE prendano decisioni diverse, come ed esempio l'unificazione a livello regionale..
              Perchè a livello nazionale basta fare due conti per vedere che anche gente con 48 non è dentro al 100%.
              E, si sa, le inchiappettate sono dietro l'angolo quando si parla di AE...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ma nessuno sa fare una stima di quale sarà il punteggio ultimo utile per entrare in ae o in ad, in base ai dati che abbiamo, a prescidere dal limite del 46 che stabilisce la finanziaria? Perchè secondo me in base ai numeri degli idonei potrebbero rimanere fuori anche idonei con più di 46...
                Lo penso anche io.. siamo troppi!

Commenta

Mah, secondo me la decisione presa dall'alto ancora i dipendenti non la conoscono. Ma la decisione secondo me è presa e il comunicato uil....
                  Non credo che siano così poco seri da inventarsi una cosa senza nessun fondamento, avranno avuto indiscrezioni dai vertici.

Commenta

ma ringraziate se ci assumono più che altro, che qui ancora non si vede la fine di questo percorso...
                    Se dovessero formare una graduatoria nazionale, io come tutti gli idonei 2006 Lombardia saremmo illegittimamente esclusi dallo scorrimento e dalla relativa assunzione in Ae, quindi non vedo la ragione per ringraziare, visto il pegiudizio subito.
                    Riguardo le Dogane, non sappiamo i criteri di assunzione e nessuno, alla luce delle soluzioni innovative che sono state proposte nella nostra vicenda, può affermare con certezza cosa si farà.
                    Qualora dovesse essere costituita una graduatoria nazionale valuterò la possibilità di tutelarmi innanzi al giudice amministrativo.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Cosa vuol dire che alle entrate parlano contro le nostre graduatorie? Che ti hanno detto?

Commenta

Sto operando...
                      X