Niko non ti ho capito.. eh ho fatto quel che potevo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioNiko non ti ho capito.. eh ho fatto quel che potevoAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
brava
Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggioquesto è il mio lavoro.... aiutatemi a finirlo... più di questo non sò.... grazie a te!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioSi si, ho capito, non avevo visto che sei avvocato. Tu pensi che ci siano gli estremi per un ricorso? Con quale probabilità di successo?
Non mi sento di dirti quali, in concreto, siano i diritti o gli interessi legittimi lesi, ma sicuramente il tutto è lacunoso, macchinoso e aberrante. Quindi con un esame più approfondito della questione sono certo che si troverebbero diversi punti sui quali fondare le richieste.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioma ringraziate se ci assumono più che altro, che qui ancora non si vede la fine di questo percorso...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Bhe dai incoraggiante tu pensi, come penso io, che l'AE prima di prendere una decisione in merito allo scorrimento abbia consultato l'ufficio legale, per trovare la soluzione che l'esponga meno a dubbi profili di legittimità ?
O pensi che se ne sia totalmente disinteressata? la modalità che si prospetta (la graduatoria nazionale) non mi sembra la soluzione che sotto questo profilo garantisce più sicurezza contro eventuali ricorsi... non sò se mi sono spiegato..
Commenta
Commenta