annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niko non ti ho capito.. eh ho fatto quel che potevo

Commenta

vero che sei avvocato

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Niko non ti ho capito.. eh ho fatto quel che potevo
        Nel senso che se dovessi decidere di ricorrere in giudizio non dovrei rivolgermi ad un avvocato, pagandolo come un normale cliente, considerando che anch'io sono iscritto all'albo deglli avvocati del foro della mia città. Quinndi avrei semplicemente bisogno di un collega che firmasse gli atti, considerato che non è prevista la possibilità di autorappresentarsi e difendersi in corso di causa...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Si si, ho capito, non avevo visto che sei avvocato. Tu pensi che ci siano gli estremi per un ricorso? Con quale probabilità di successo?

Commenta

brava

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
            questo è il mio lavoro.... aiutatemi a finirlo... più di questo non sò.... grazie a te!!!
            Brava, pensi che grosso modo si possa fare una previsione guardando la tua graduatoriona? Ci manca qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Si si, ho capito, non avevo visto che sei avvocato. Tu pensi che ci siano gli estremi per un ricorso? Con quale probabilità di successo?
              Sinceramente così non saprei dirti, ho bisogno di studiare a fondo la fattispecie nonchè la pertinente normativa, considerando che mi occupavo (visto che da un pò di mesi ho sospeso) principalmente di diritto del lavoro. Tuttavia, a lume di naso, l'unificazione di graduatorie diverse sia per il periodo temporale di riferimento, sia per il differente metro di giudizio evidentemente utilizzato dalle diverse commissioni mi lascia propendere per una soluzione positiva.
              Non mi sento di dirti quali, in concreto, siano i diritti o gli interessi legittimi lesi, ma sicuramente il tutto è lacunoso, macchinoso e aberrante. Quindi con un esame più approfondito della questione sono certo che si troverebbero diversi punti sui quali fondare le richieste.
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ma ringraziate se ci assumono più che altro, che qui ancora non si vede la fine di questo percorso...
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  ma ringraziate se ci assumono più che altro, che qui ancora non si vede la fine di questo percorso...
                  Gabriele è ovvio che ringrazierei a piene mani se mi/ci assumessero. Il mio era un discorso ipotetico, però non è che siccome adesso alcuni di voi sono certi di rientrare nei 750 gli altri che non ce la fanno o sono al limite devono smettere di combattere...

Commenta

Bhe dai incoraggiante tu pensi, come penso io, che l'AE prima di prendere una decisione in merito allo scorrimento abbia consultato l'ufficio legale, per trovare la soluzione che l'esponga meno a dubbi profili di legittimità ?
                    O pensi che se ne sia totalmente disinteressata? la modalità che si prospetta (la graduatoria nazionale) non mi sembra la soluzione che sotto questo profilo garantisce più sicurezza contro eventuali ricorsi... non sò se mi sono spiegato..

Commenta

Il discorso è che 2300 - 750 - AD= tanti esclusi e delusi che potrebbe tentare la via legale.

Commenta

Sto operando...
                      X